• Dagospia

    AMAZON, UN DURO COLPO A NETFLIX – JEFF BEZOS LANCIA IN AMERICA LA VISUALIZZAZIONE OFFLINE DI FILM E SERIE TV – DA NETFLIX FANNO SAPERE CHE IL SERVIZIO DIVENTERA’ INUTILE APPENA AUMENTERA’ LA VELOCITA’ DELLE CONNESSIONI INTERNET E LASCIANO CORRERE…


     
    Guarda la fotogallery

    Andrew Griffin per http://www.independent.co.uk

     

    jeff bezos amazon jeff bezos amazon

    Amazon ha lanciato in America il servizio di visualizzazione off-line per Prime Video, una funzione che permetterà agli utenti di scaricare film e spettacoli televisivi e vederli senza l'utilizzo di una connessione internet. In questo modo sarà possibile guardare i video anche in posti senza wi-fi o con una connessione lenta - ad esempio durante un viaggio in aereo – semplicemente scaricando il programma desiderato prima di partire. Chissà se, dopo lo sbarco di Netflix, anche la straming tv di Bezos deciderà di approdare in Italia.

    prime video download prime video download

     

    amazon instant prime amazon instant prime

    Prime Instant Video è compreso nel pacchetto premium Amazon da $99 l’anno, con la novità che il servizio sarà disponibile anche sui dispositivi Android e iOS, oltre che sui tablet Kindle. Con il lancio del servizio Amazon spera anche di drenare clienti alla concorrente Netflix, che ha ribadito in varie occasioni di non essere interessata a questo tipo di servizio.

     

    netflix netflix

    I video possono essere scaricati direttamente nella libreria del telefono o del tablet semplicemente premendo sul tasto "Download" dell’app di Amazon. Da notare che non tutto il catalogo di film, serie e spettacoli è disponibile per la visualizzazione on-line. D’altra parte, Netflix afferma che il servizio diventerà ridondante quando il problema della lentezza delle connessioni internet verrà risolto, e che quindi non ha intenzione di offrirlo ai suoi clienti.

    download amazon download amazon bezos e amazon prime video bezos e amazon prime video

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport