• Dagospia

    ANCELOTTI DEMOLISCE PIQUÉ: “VIVE NEL SUO MONDO…” - LA RISPOSTA PICCATA DEL TECNICO DEL REAL MADRID ALLE DICHIARAZIONI DELL'EX DIFENSORE DEL BARCELLONA, IL QUALE HA AFFERMATO CHE "L'ULTIMA CHAMPIONS LEAGUE VINTA DAI BLANCOS È STATA UN MIRACOLO. SONO STATI INFERIORI AD OGNI TURNO E NESSUNO SE LA RICORDERÀ" – CARLETTO INSORGE: “NESSUN TIFOSO DEL REAL MADRID DIMENTICA IL NUMERO 14. NEMMENO UNO. È UNA CHAMPIONS CHE SARÀ RICORDATA PER SEMPRE...".


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it - Estratti

     

    ancelotti piquè ancelotti piquè

    Il Real Madrid ha facilmente raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Decisiva è stata la vittoria ottenuta sul Braga (...)

     

    Nel post gara, non è mancata una frecciata di Ancelotti a Piqué.

     

     

    Il tecnico del Real Madrid ha risposto alle dichiarazioni dell'ex difensore del Barcellona, il quale ha affermato che "l'ultima Champions League vinta è stata un miracolo: sono stati inferiori ad ogni turno e nessuno se la ricorderà". Piccata la replica di Ancelotti: "Vive nel suo mondo, che non è quello del Real Madrid. Ti assicuro che nessun tifoso del Real Madrid dimentica il numero 14. Nemmeno uno. È una Champions League che sarà ricordata per sempre".

    carlo ancelotti carlo ancelotti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport