• Dagospia

    QUALCUNO CAMBI LA DENTIERA ALLO ZIO SAM! – NON BASTANO L'81ENNE BIDEN E IL 77ENNE TRUMP, ANCHE BERNIE SANDERS NON MOLLA: L'82ENNE SENATORE DEL VERMONT HA DECISO CHE SI RICANDIDERÀ – UN'ANNUNCIO CHE ARRIVA MENTRE NEGLI STATI UNITI SI DIBATTE SULL'ETÀ AVANZATA E SUGLI ACCIACCHI DEI CANDIDATI ALLA CASA BIANCA – IL SINISTRATO SANDERS È MOLTO CRITICO CON “SLEEPY JOE” PER IL SOSTEGNO A ISRAELE… 


     
    Guarda la fotogallery

    bernie sanders bernie sanders

    (ANSA) - Bernie Sanders non molla. Nonostante negli Stati Uniti da mesi ci sia un dibattito sull'età eccessivamente avanzata dei principali politici, tra cui i due candidati alla Casa Bianca, l'82enne senatore del Vermont ha annunciato che si ricandiderà. Molto popolare tra i giovani americani di sinistra, Sanders ha corso per le primarie nel 2016 e nel 2020. Nelle ultime settimane è stato molto critico nei confronti del sostegno dell'amministrazione Biden a Israele, denunciando il "disastro umanitario" a Gaza e le "politiche atroci" del premier Benyamin Netanyahu.

    bernie sanders bernie sanders BERNIE SANDERS ALLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DI BIDEN BERNIE SANDERS ALLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DI BIDEN

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport