• Dagospia

    BROCCHI DI NOME E DI FATTO - CONFALONIERI METTE LA PIETRA TOMBALE SUL MILAN DI BERLUSCONI: “DOVREBBE GIOCARE MEGLIO, FA PROPRIO SCHIFO” - L’ADVISOR SAL GALATIOTO SPINGE PER AVERE LA FIRMA DEL CAV ENTRO DOMANI PER LA CESSIONE DEL 70% DEL CLUB AI CINESI


     
    Guarda la fotogallery

    Francesco Perugini per http://www.liberoquotidiano.it

     

    fedele confalonieri fedele confalonieri

    «Sarebbe opportuno che i calciatori del Milan giocassero meglio. Anzi fanno proprio schifo». Se a sparare una frase del genere è il braccio destro di Silvio Berlusconi, Fedele Confalonieri, vuol dire che la situazione è davvero grave. Tanto da far vacillare il patron sotto la pressione dell’offerta cinese? Probabilmente sì, anche solo per il momento.

    BERLUSCONI MILAN COPPE BERLUSCONI MILAN COPPE

     

    Risolti gli ultimi dettagli, infatti, l’advisor Sal Galatioto spinge per avere entro domani la firma sull’accordo di esclusiva per il passaggio del 70% (al prezzo di 720 milioni): sarebbe uno step importante, ma non vincolante fino alla firma del preliminare, attesa non prima delle elezioni di giugno.

     

    Intanto, dopo il 3-3 col Frosinone, arriva un’altra analisi impietosa: «La società ha responsabilità ma anche i giocatori: manca gente con senso di appartenenza», sentenzia Gattuso alla presentazione della finale di Tim Cup. Meno loquace Galliani, che svela però la chiamata notturna di Balotelli per scusarsi del rigore sbagliato.

     

    berlusconi 7 berlusconi 7

    Nella totale incertezza, mentre si inseguono le voci sull’allenatore del futuro (Montella e Sousa i candidati oltre a Pellegrini) e sul mercato (dalla Spagna la voce di un accordo con Nolito del Celta Vigo, 30 anni, 18 milioni di clausola), sembra quasi fatta per il rinnovo triennale di Montolivo, tra i più bersagliati dai tifosi, con Bacca che fa sapere di voler parlare con la società a fine stagione. Ma la rivoluzione cinese potrebbe rimettere tutto in discussione.

    BROCCHI MILAN BROCCHI MILAN

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport