david beckham omaggio a elisabetta
C’era anche David Beckham in fila per la camera ardente della regina Elisabetta allestita a Westminster Hall. Come un qualsiasi cittadino, l'ex campione di calcio dell'Inghilterra e del Manchester United ha detto alla Bbc che era in coda da 12 ore, dalle 2,15 del mattino.
Beckham, in abito scuro e coppola, ha raccontato di aver condiviso, con altri cittadini in attesa come lui, panini, caramelle al limone e ciambelle. Tante le immagini, condivise sui social media, dell'ex capitano della nazionale inglese, in attesa del turno per entrare a Westminster Hall. Alcuni - riporta il Daily Mail - erano così impegnati a cercare di scattare una foto che si sono dimenticati di continuare ad andare avanti con la coda, creando un piccolo ingorgo.
david beckham omaggio a elisabetta 2
Beckham era riuscito a iniziare la coda prima che venisse temporaneamente preclusa a nuovi accessi, dopo che gli spazi predisposti per accogliere la marea umana in attesa si erano riempiti all'inverosimile. "Ne è valsa la pena - ha detto prima di allontanarsi alla Bbc, con indosso la cravatta nera del lutto - perché "la vita formidabile della nostra Regina merita di essere celebrata".
david beckham omaggio a elisabetta 4 david beckham omaggio a elisabetta 6 david beckham e la regina elisabetta david beckham omaggio a elisabetta 7 david beckham omaggio a elisabetta 5 david beckham omaggio a elisabetta 3