• Dagospia

    ANCHE I “BUONI” HANNO I LORO SOLDATINI HATER – LA “DENUNCIA” DELL’ESTETISTA CINICA: DOPO AVER SOSTENUTO BONACCINI ALLE PRIMARIE DEL PD, LA “BEAUTY” INFLUENCER È STATA TRAVOLTA DA UNO SHITSTORM DEI FAN DI ELLY SCHLEIN, TRA I QUALI SPICCHEREBBERO ANCHE "VOLTI NOTI" ("MA DI NOMI NON NE FACCIO") - DITE A CRISTINA FOGAZZI CHE ORMAI LA POLITICA È QUESTO: UN RING DOVE ESISTE SOLO IL BIANCO E IL NERO, E IL NEMICO DI TURNO (ANCHE SE DELLO STESSO PARTITO) VA MASSACRATO SEMPRE E COMUNQUE…


     
    Guarda la fotogallery

    estetista cinica cristina fogazzi 2 estetista cinica cristina fogazzi 2

    Estratto dell’articolo di Edoardo Lusena per il “Corriere della Sera”

     

    «L’ avevo detto: basta dichiarazioni pubbliche sulla politica. Io ho un’azienda e qui, per il suo bene, vorrebbero che la smettessi proprio. Le creme le comprano le persone di destra, di sinistra, di centro. E invece…». E invece l’Estetista cinica — al secolo Cristina Fogazzi, imprenditrice e guru del web con la sua startup Veralab da oltre 60 milioni di euro — ci è cascata. E così ha twittato nella domenica delle Primarie che avrebbe votato Stefano Bonaccini, aggiungendo: «e vi prometto che interverrò sulle sue sopracciglia».

     

    Poi ancora: «Brutte le campagne elettorali fatte con le shitstorm, che sono pure la cosa meno di sinistra che esista», con tanto di tag di Elly Schlein. Apriti cielo. Poi lei chiarisce: «Mi ero stancata di ripetuti attacchi di chi per sostenere Schlein attaccava chi sosteneva Bonaccini, me inclusa, facendo nomi e cognomi».

     

    BONACCINI SCHLEIN BONACCINI SCHLEIN

    Il riferimento sarebbe ad alcuni volti noti che, via social, avrebbero indicato i sostenitori «vip» di Bonaccini: «Ma di nomi non ne faccio, non serve a nulla» continua Fogazzi. Che spiega di non pensare […] che Schlein faccia «campagna elettorale nel suo partito denigrando gli avversari»: «[…] magari lei neanche lo sa che c’è chi agisce così tra chi la sostiene. Anche perché la campagna si è svolta con correttezza e cordialità». […] «[…] non accetto che si sostenga qualcuno non lavorando a suo pro ma contro qualcun altro» .

    TWEET DELL ESTETISTA CINICA SULLE PRIMARIE PD TWEET DELL ESTETISTA CINICA SULLE PRIMARIE PD estetista cinica cristina fogazzi 9 estetista cinica cristina fogazzi 9 cristina fogazzi in arte estetista cinica 13 cristina fogazzi in arte estetista cinica 13 cristina fogazzi in arte estetista cinica 25 cristina fogazzi in arte estetista cinica 25 meme sui candidati al congresso pd meme sui candidati al congresso pd ELLY SCHLEIN E STEFANO BONACCINI ELLY SCHLEIN E STEFANO BONACCINI PRIMARIE PD - MEME BY CARLI PRIMARIE PD - MEME BY CARLI estetista cinica cristina fogazzi 12 estetista cinica cristina fogazzi 12 THE SCHLEINING - MEME DI CARLI SULLA SCONFITTA DI BONACCINI ALLE PRIMARIE THE SCHLEINING - MEME DI CARLI SULLA SCONFITTA DI BONACCINI ALLE PRIMARIE cristina fogazzi in arte estetista cinica 5 cristina fogazzi in arte estetista cinica 5 estetista cinica cristina fogazzi 11 estetista cinica cristina fogazzi 11 estetista cinica cristina fogazzi 13 estetista cinica cristina fogazzi 13

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport