estetista cinica cristina fogazzi 2
Estratto dell’articolo di Edoardo Lusena per il “Corriere della Sera”
«L’ avevo detto: basta dichiarazioni pubbliche sulla politica. Io ho un’azienda e qui, per il suo bene, vorrebbero che la smettessi proprio. Le creme le comprano le persone di destra, di sinistra, di centro. E invece…». E invece l’Estetista cinica — al secolo Cristina Fogazzi, imprenditrice e guru del web con la sua startup Veralab da oltre 60 milioni di euro — ci è cascata. E così ha twittato nella domenica delle Primarie che avrebbe votato Stefano Bonaccini, aggiungendo: «e vi prometto che interverrò sulle sue sopracciglia».
Poi ancora: «Brutte le campagne elettorali fatte con le shitstorm, che sono pure la cosa meno di sinistra che esista», con tanto di tag di Elly Schlein. Apriti cielo. Poi lei chiarisce: «Mi ero stancata di ripetuti attacchi di chi per sostenere Schlein attaccava chi sosteneva Bonaccini, me inclusa, facendo nomi e cognomi».
BONACCINI SCHLEIN
Il riferimento sarebbe ad alcuni volti noti che, via social, avrebbero indicato i sostenitori «vip» di Bonaccini: «Ma di nomi non ne faccio, non serve a nulla» continua Fogazzi. Che spiega di non pensare […] che Schlein faccia «campagna elettorale nel suo partito denigrando gli avversari»: «[…] magari lei neanche lo sa che c’è chi agisce così tra chi la sostiene. Anche perché la campagna si è svolta con correttezza e cordialità». […] «[…] non accetto che si sostenga qualcuno non lavorando a suo pro ma contro qualcun altro» .
TWEET DELL ESTETISTA CINICA SULLE PRIMARIE PD estetista cinica cristina fogazzi 9 cristina fogazzi in arte estetista cinica 13 cristina fogazzi in arte estetista cinica 25 meme sui candidati al congresso pd ELLY SCHLEIN E STEFANO BONACCINI PRIMARIE PD - MEME BY CARLI estetista cinica cristina fogazzi 12 THE SCHLEINING - MEME DI CARLI SULLA SCONFITTA DI BONACCINI ALLE PRIMARIE cristina fogazzi in arte estetista cinica 5 estetista cinica cristina fogazzi 11 estetista cinica cristina fogazzi 13