• Dagospia

    ANCHE I FAMILIARI DI PRODI HANNO UNA SCADENZA: COSA C'È DIETRO IL SILURAMENTO DI ROBERTO BATTISTON, PRESIDENTE DELL'ASI SPEDITO NELLO SPAZIO DAL GOVERNO GIALLOVERDE - IL MARITO DI MARIA PRODI (NIPOTE DELL'EX PREMIER) NOMINATO DA GENTILONI IN PIENO 'RIGOR MORTIS', NON ERA PASSATO DAL COMITATO INTERMINISTERIALE PER UNA MANCANZA DELLA FEDELI. MANCAVA ANCHE IL PARERE FAVOREVOLE DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA


     
    Guarda la fotogallery

    valeria fedeli valeria fedeli

    DAGONOTA - Anche i (familiari) di Prodi hanno una scadenza. Il marito di Maria Prodi, Roberto Battiston, deve lasciare la presidenza dell'Agenzia spaziale italiana (Asi). Lo aveva nominato Er Moviola Gentiloni in pieno "rigor mortis", cioè già dopo le elezioni.

     

    Ma quella nomina non era passata - come prevede la legge - dal Comitato interministeriale; pare che l'ex ministra all'Istruzione per mancanza di laurea, Valeria Fedeli, se lo fosse dimenticato.

     

    Da qui, la mossa di "pennellone" Bussetti di mettere alla porta il marito della nipote di Prodi. Anche perché sembra che ci fosse qualche problema di costi, troppo elevati. Tant'è che mancava il parere favorevole del ministero dell'Economia... chissà perché?

     

     

     

    http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/siluri-spaziali-governo-ministro-dell-39-istruzione-bussetti-fa-187240.htm

    roberto battiston roberto battiston maria prodi maria prodi ROBERTO BATTISTON ROBERTO BATTISTON luca parmitano, roberto battiston, fabio grimaldi, paola zini luca parmitano, roberto battiston, fabio grimaldi, paola zini valeria fedeli paolo gentiloni valeria fedeli paolo gentiloni marco bussetti marco bussetti

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport