• Dagospia

    ANCHE IL CULO AIUTA UN BORUSSIA EPICO! IL PSG SBATTE SU PALI E TRAVERSE (TRA ANDATA E RITORNO I PARIGINI HANNO COLPITO SEI LEGNI), IL GOL DEL VECCHIO HUMMELS (SU ANGOLO REGALATO DA MARQUINHOS E DORMITA DI BERALDO) MANDA IN ESTASI IL DORTMUND CHE TORNA DOPO 11 ANNI IN FINALE DI CHAMPIONS (NEL 2013 PERSE CONTRO IL BAYERN) - MBAPPÉ SALUTA PARIGI SENZA AVER ALZATO LA COPPA DEI CAMPIONI. PER VINCERLA AL KHELAIFI SI PREPARA A FARE LA SPESA IN ITALIA. PRIMI NOMI SULLA LISTA: OSIMHEN E LEAO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da sportmediaset.mediaset.it

    psg borussia dortmund psg borussia dortmund

    Il Borussia Dortmund è la prima finalista della Champions League 2023/24. I gialloneri di Terzic hanno replicato l'1-0 dell'andata vincendo con lo stesso punteggio anche al Parco dei Principi contro il Psg di Mbappé, fermato dal gol di Hummels e da quattro legni (oltre ai due dell'andata).

     

    Dopo un miracolo di Donnarumma su Adeyemi al 35', il Dortmund è riuscito a sbloccare il match al 50' con Hummels sugli sviluppi di corner. Tanto è bastato per conquistare il pass per la finale di Wembley, resistendo prima e dopo all'assedio dei parigini: palo a porta vuota per Zaire-Emery poi clamorosi quelli colpiti da Nuno Mendes, Mbappé e Vitinha in una serata stregata.

    psg borussia dortmund luis enrique psg borussia dortmund luis enrique

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport