• Dagospia

    È FINITA LA PACCHIA PER GLI SCROCCONI DI NETFLIX: ANCHE IN ITALIA GLI ACCOUNT CONDIVISI DIVENTANO A PAGAMENTO - IL GIGANTE DELLO STREAMING INTRODUCE IL CONCETTO DI “NUCLEO DOMESTICO”: CHI RICEVE LA PASSWORD GRATUITAMENTE DA PARENTI E AMICI, CHE NON VIVONO SOTTO LO STESSO TETTO, DOVRÀ PAGARE 4,99 EURO AL MESE PER POTER CONTINUARE A USUFRUIRE DEL SERVIZIO – UNA BRUTTA NOTIZIA COINVOLGE 100 MILIONI DI PERSONE IN TUTTO IL MONDO E…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.open.online.it

     

    netflix 4 netflix 4

    Da mesi Netflix lo annuncia. [...] Il gigante dello streaming intenzionato a fare cassa introduce il concetto di “nucleo domestico”. Al suo interno, non cambierà nulla. Chi invece non ne fa parte, ma riceve la password gratuitamente da parenti e amici, dovrà pagare 4,99 euro al mese per poter continuare a guardare le proprie serie preferite. Secondo i calcoli di Netflix, si tratta di 100 milioni di persone in tutto il mondo. [...]

    netflix tv netflix tv

     

    Il nuovo sistema

    «L’account Netflix è destinato a un unico nucleo domestico, ovvero a te e a chi vive con te. Tutte le persone che fanno parte del tuo nucleo domestico guarderanno Netflix dove desiderano (a casa, in movimento, in vacanza) e usufruiranno di nuove funzionalità come Trasferisci profilo e Gestisci accessi e dispositivi», si legge nel corpo del messaggio.

     

    netflix netflix

    La compagnia quindi suggerisce ai proprietari dell’account di estromettere tutti quei dispositivi che, stando ai bilanci di chi versa regolarmente la propria quota, non dovrebbero essere connessi. Netflix invita anche a cambiare la password. A questo punto, il servizio di streaming aggiunge: «Se vuoi condividere Netflix con chi non fa parte del tuo nucleo domestico, puoi utilizzare la funzionalità Trasferisci un profilo. Chiunque utilizzi il tuo account può trasferire il proprio profilo su un nuovo abbonamento a pagamento».

     

    [...]

    Netflix Netflix NETFLIX NETFLIX

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport