• Dagospia

    ANCHE IN SPAGNA È TUTTO UN MAGNA MAGNA – PEDRO SANCHEZ STA VALUTANDO DI DIMETTERSI! QUEL PIACIONE DEL PREMIER SPAGNOLO HA ANNUNCIATO DI VOLERSI PRENDERE UN “PERIODO PER RIFLETTERE”, DOPO L’APERTURA DI UN’INCHIESTA PER CORRUZIONE E TRAFFICO DI INFLUENZE ILLECITE A CARICO DELLA MOGLIE, BEGOGNA GOMEZ, IN SEGUITO ALLA DENUNCIA DEL SINDACATO “MANOS LIMPIAS” (MANI PULITE)– IERI “EL PAIS” AVEVA RIVELATO I GUAI GIUDIZIARI DEL COMPAGNO DI ISABEL DIAZ AYUSO, GOVERNATRICE POPOLARE DI MADRID…


     
    Guarda la fotogallery

    pedro sanchez begona gomez pedro sanchez begona gomez

    SANCHEZ VALUTA LE DIMISSIONI PER L'INCHIESTA SULLA MOGLIE

    (ANSA) - Il premier spagnolo Pedro Sanchez ha deciso di cancellare l'agenda ufficiale e ha annunciato di volersi prendere "un periodo per riflettere" se "vale la pena" restare a capo del governo dopo la denuncia nei confronti della moglie, Begogna Gomez. Il premier ne ha dato notizia in una lettera ai cittadini di 4 pagine, pubblicata sul suo account X.

     

    SPAGNA, BEGOÑA GÓMEZ, MOGLIE DEL PREMIER SÁNCHEZ, È SOTTO INCHIESTA: È ACCUSATA DI CORRUZIONE

    Estratto dell’articolo di Sara Gandolfi per www.corriere.it

    pedro sanchez begona gomez pedro sanchez begona gomez

     

    [...] All’indomani della rivelazione da parte del quotidiano di sinistra El País dell’ammissione di colpa per frode fiscale del compagno della potentissima «governatrice» popolare di Madrid Isabel Díaz Ayuso – l’uomo starebbe negoziando una condanna a 8 mesi di carcere e 520 mila euro – il sito di destra El Confidencial ha a rivelato oggi che è stata aperta un’inchiesta penale nei confronti della moglie del premier socialista Pedro Sánchez per traffico di influenze illecite e corruzione, in seguito alla denuncia di un sindacato d’ultradestra di funzionari pubblici denominato, senza grande originalità, «Manos Limpias» (Mani Pulite).

     

    Il giudice di Madrid Juan Carlos Peinados ha aperto un procedimento preliminare contro Gómez, per indagare sui suoi rapporti con diverse società private che hanno ricevuto fondi e contratti pubblici dal governo del marito. [...]

    pedro sanchez begona gomez pedro sanchez begona gomez begona gomez pedro sanchez begona gomez pedro sanchez pedro sanchez begona gomez pedro sanchez begona gomez pedro sanchez begona gomez pedro sanchez begona gomez begona gomez pedro sanchez begona gomez pedro sanchez

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport