Da "Un Giorno da Pecora"
andrea costa a un giorno da pecora
La commissione d'inchiesta sulla pandemia? “Non bisogna confonderla con un processo, permetterà di approfondire e fare chiarezza, e su un tema così la trasparenza non può fare che bene. Forse però sarebbe meglio fare un approfondimento usciti dalla pandemia”.
andrea costa
Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il sottosegretario alla Salute Andrea Costa. Che evoluzione prevede per la pandemia nei prossimi mesi? “Credo che già a fine luglio o agosto ci potrà esser immunizzazione tale che ci permetta un ritorno a tante attività. A fine estate si potrà fare un ragionamento anche sulla possibilità di togliere la mascherina all’aperto, credo sia un obiettivo raggiungibile”.
il sottosegretario andrea costa
Secondo lei la somministrazione di AstraZeneca può esser effettuata anche agli under 60? “Secondo me si e non è detto che nei prossimi giorni ci sia anche un'indicazione precisa in questo senso. Parliamo di un vaccino sicuro”.
mascherine in luoghi aperti mascherine in farmacia 8 andrea costa decade obbligo di mascherine all'aperto in israele 6 decade obbligo di mascherine all'aperto in israele 2 decade obbligo di mascherine all'aperto in israele 1 decade obbligo di mascherine all'aperto in israele 4 decade obbligo di mascherine all'aperto in israele 3 decade obbligo di mascherine all'aperto in israele 7 concerto in mascherina a barcellona 9