• Dagospia

    “LA LEGA È UNA GRANDE SQUADRA E CI SONO GIOCATORI CON CARATTERI DIVERSI” – ANCHE MATTEO SALVINI È COSTRETTO A CERTIFICARE LA SPACCATURA INTERNA ALLA LEGA, DOPO LA GENIALATA DEL TENTATO VIAGGIO A MOSCA – IL “CAPITONE” PROVA A MINIMIZZARE: “IL TENTATIVO DI ALIMENTARE LITIGI E DIVISIONI SI RIPETE SEMPRE UGUALE, NOIOSO E INUTILE. GLI OBIETTIVI PERÒ SONO COMUNI E CONCRETI…” (TRA QUESTI, PER ALCUNI COLONNELLI DEL CARROCCIO, OTTENERE LA SUA TESTA)


     
    Guarda la fotogallery

    giancarlo giorgetti giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti giorgia meloni matteo salvini

    (ANSA) - "La Lega è una grande squadra, che ha vinto e vincerà ancora a lungo, per questo il tentativo di alimentare litigi e divisioni si ripete sempre uguale, noioso e inutile. In una grande squadra ci sono giocatori con caratteri diversi, ma gli obiettivi sono comuni e concreti: i più immediati e urgenti fermare la guerra e le armi, superare l'indegna censura mediatica che nasconde i referendum sulla giustizia del 12 giugno, eleggere tanti nuovi sindaci oltre agli 800 già al lavoro, difendere lavoro, casa e risparmi degli italiani".

    giancarlo giorgetti e matteo salvini 1 giancarlo giorgetti e matteo salvini 1

     

    Così il leader della Lega Matteo Salvini in un messaggio inviato nelle chat del partito. "Polemiche e pettegolezzi li lasciamo volentieri ad altri, noi preferiamo impegno e lavoro", prosegue.

    matteo salvini massimiliano fedriga matteo salvini massimiliano fedriga matteo salvini e giancarlo giorgetti 8 matteo salvini e giancarlo giorgetti 8

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport