• Dagospia

    ANCORA GUAI PER LA FIGLIA DI NADIA BENGALA – DIANA SCHIVARDI È ACCUSATA DI TENTATA RAPINA IMPROPRIA, TENTATO FURTO AGGRAVATO E LESIONI AGGRAVATE: IN UNA STAZIONE DI SERVIZIO DI ROMA, PER DUE VOLTE, SI È INFILATA IN AUTO CHE FACEVANO RIFORNIMENTO, AGGREDENDO CHI LE HA INTIMATO DI SCENDERE E DANNEGGIANDO IL COFANO E LO SPECCHIETTO DI UNA MACCHINA – LO SCORSO AGOSTO LA 28ENNE ERA STATA ARRESTATA PER…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

    Diana Schivardi la figlia di nadia bengala Diana Schivardi la figlia di nadia bengala

     

    Diana Schivardi è di nuovo nei guai. La figlia dell’ex miss Italia Nadia Bengala è accusata di tentata rapina impropria, tentato furto aggravato e lesioni aggravate. Il bis dopo il caso del 16 agosto 2023, quando la 28enne era stata arrestata dopo aver rubato vestiti in un centro commerciale.

     

    Stavolta è successo tutto in via Trionfale. La ragazza, come riportato dalle forze dell’ordine, è in evidente stato di alterazione. Punta una macchina parcheggiata in una stazione di servizio Q8 ed entra nella vettura. Allontanata dal benzinaio, la 28enne ci riprova. Fino a trovare una Toyota con un mazzo di chiavi sul sedile.

     

    nadia bengala nadia bengala

    A fermarla questa volta è un 50enne. Diana Schivardi lo aggredisce prendendolo a pugni e calci nelle parti intime e spedendolo in ospedale in codice giallo. Non soddisfatta, la figlia dell’ex Miss se la prende con l’auto danneggiando il cofano e lo specchietto. Una furia. Arrivano i carabinieri e scattano le manette. […]

    La difesa ha chiesto il rito abbreviato per la giovane. Una consulenza stabilirà se è in una condizione cronica da assunzione di stupefacenti.

    NADIA BENGALA NADIA BENGALA NADIA BENGALA NADIA BENGALA NADIA BENGALA NADIA BENGALA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport