• Dagospia

    ANCORA TU, MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIU’? WANDA NARA E ICARDI SONO STATI AVVISTATI INSIEME IN ARGENTINA: PROVE TECNICHE DI RIAPPACIFICAZIONE? LA SCIO’- GIRL HA FATTO COLAZIONE CON L'EX COMPAGNO, VOLATO IN SUDAMERICA IN OCCASIONE DELLA PAUSA DEI CAMPIONATI – MA WANDITA HA ESCLUSO RIAVVICINAMENTI CON IL BOMBER DEL GALATASARAY: "NO, NO, STO MOLTO BENE..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

    mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara

    Wanda Nara è stufa. L'ex moglie di Mauro Icardi è stata criticata sui social per non aver rilasciato dichiarazioni ad un evento al quale ha partecipato con la sorella Zaira. Un atteggiamento a quanto pare dovuto agli ultimi gossip sulla sua vita privata che hanno irritato, e non poco, l'imprenditrice e soubrette. Molti hanno insinuato una riconciliazione con il giocatore che di fatto però non è ancora avvenuta. I due restano lontani ma uniti per il bene delle figlie in comune. "Mi dispiace di non aver rilasciato dichiarazioni", ha scritto Wanda su Instagram prima di lasciarsi andare a un duro sfogo.

     

    wanda nara icardi wanda nara icardi

    L'ultimo sfogo di Wanda Nara

    "Amo salutare chiunque si avvicini a me, faccio foto con tutti. E per quanto riguarda i giornalisti, apprezzo il loro lavoro, motivo per cui ho sempre dato dichiarazioni. SEMPRE", ha continuato Wanda Nara arrabbiata. "La mancanza di rispetto è qualcosa che non voglio più né alimentare né tollerare. La mancanza di rispetto è violenza", ha puntualizzato. Poi si è scusata con i giornalisti presenti sul posto: "Ancora una volta mi scuso con i giornalisti e i cameramen che svolgono il loro lavoro con rispetto e in orari spesso sacrificati".

    wanda nara e icardi casa milano 3 wanda nara e icardi casa milano 3 wanda nara icardi wanda nara icardi icardi wanda nara icardi wanda nara WANDA NARA ICARDI WANDA NARA ICARDI wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi icardi wanda nara icardi wanda nara

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport