• Dagospia

    AGNELLI IN LOVE - IL NUMERO 1 BIANCONERO ESCE ALLO SCOPERTO E PUBBLICA UNA FOTO CON LA SUA NUOVA COMPAGNA, DENIZ AKALIN, EX MOGLIE DI FRANCESCO CALVO (GIA’ DIRETTORE COMMERCIALE DELLA JUVE) - L’IRONIA DEI TIFOSI: “LE AVEVAMO CHIESTO IL TURCO (GUNDOGAN), NON LA TURCA”


     
    Guarda la fotogallery

    ANDREA AGNELLI ANDREA AGNELLI

    Da “gazzetta.it”

     

    Il 2016 di Andrea Agnelli è pieno di sogni e speranze e, a quanto pare, è cominciato alla grande: il presidente della Juve è uscito allo scoperto con una foto su Twitter e una didascalia eloquente. "2016, when everything will become possibile", cioè quando tutto diventerà possibile.

     

    Nel post il numero bianconero è abbracciato a una donna a New York, la sua donna: è Deniz Akalin, ex modella turca e sua nuova compagna, nonché ex moglie di Francesco Calvo, responsabile marketing del Barcellona.

     

    COPPIA — Il 30 ottobre, sempre su Twitter, era stata Emma Winter a rivelare al mondo la fine del matrimonio con Andrea Agnelli: "Sono single", aveva scritto.

    ANDREA AGNELLI E DENIZ ANDREA AGNELLI E DENIZ

     

    ANDREA AGNELLI E DENIZ ANDREA AGNELLI E DENIZ ANDREA AGNELLI E DENIZ ANDREA AGNELLI E DENIZ

    Andrea Agnelli e Deniz Andrea Agnelli e Deniz ANDREA AGNELLI EMMA WINTER ANDREA AGNELLI EMMA WINTER ANDREA AGNELLI - DENIZ AKALIN ANDREA AGNELLI - DENIZ AKALIN agnelli agnelli emma winter agnelli emma winter agnelli emma winter andrea agnelli 9 emma winter andrea agnelli 9 emma winter andrea agnelli emma winter andrea agnelli emma winter andrea agnelli emma winter andrea agnelli emma winter andrea agnelli emma winter andrea agnelli emma winter agnelli emma winter agnelli ANDREA AGNELLI E EMMA WINTER DISCUTONO IN STRADA ANDREA AGNELLI E EMMA WINTER DISCUTONO IN STRADA

    La rottura era già nota. Adesso è noto (e ufficiale) che anche la vita di coppia del presidente è ricominciata con un'altra donna. E il suo 2016, dunque, è partito alla grande. In attesa che anche la Signora con la S maiuscola, la sua Juve, gli dia altrettante soddisfazioni.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport