• Dagospia

    "ME NE VADO CON LA TRANQUILLITÀ DI CHI HA DATO TUTTO PER CONTINUARE A VINCERE TITOLI, MA NON È STATO POSSIBILE" - ANGEL DI MARIA ANNUNCIA IL SUO ADDIO ALLA JUVENTUS CON UN POST SU INSTAGRAM IN CUI SI LEVA QUALCHE MACIGNO DAGLI SCARPINI. NEL TESTO, L'ARGENTINO SALUTA I SUOI COMPAGNI, MA NON C'È NESSUN RIFERIMENTO A MAX ALLEGRI, CON CUI AVREBBE SCAZZATO A PIU' RIPRESE DURANTE IL CORSO DELLA STAGIONE…


     
    Guarda la fotogallery

    angel di maria angel di maria

    Estratto da www.liberoquotidiano.it

     

     “Sono giunto alla fine di una tappa difficile e complicata. Me ne vado con la tranquillità di chi ha dato tutto per aiutare il club a continuare a vincere titoli, ma non è stato possibile”. Ha scritto così Angel Di Maria sui suoi social, nel suo testo d’addio alla Juventus dove non è stata risparmiata qualche stilettata a chi l’ha criticato.

     

    angel di maria angel di maria

    […] "Me ne vado con il sapore amaro di non esserci riuscito, ma con la felicità di portare con me molti amici di questo meraviglioso spogliatoio del quale ho fatto parte – si legge ancora – Grazie a tutti i miei compagno per l’affetto che mi hanno riservato sin dal primo giorno, mi sono sempre sentito come a casa. Un grande saluto a tutti gli Juventini per il loro affetto quotidiano. Un grande abbraccio. Vi porto nel cuore”.

    ARTICOLI CORRELATI

    […]

    angel di maria francia argentina 2 angel di maria francia argentina 2 ANGEL Di Maria ANGEL Di Maria dusan vlahovic e angel di maria dusan vlahovic e angel di maria angel di maria 1 angel di maria 1 Angel Di Maria Juventus Angel Di Maria Juventus ANGEL di maria ANGEL di maria angel di maria infortunio angel di maria infortunio ANGEL DI MARIA IN ARGENTINA FRANCIA ANGEL DI MARIA IN ARGENTINA FRANCIA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport