• Dagospia

    ANGELA DEL FOCOLARE – COSA FARA’ LA MERKEL? L’EX CANCELLIERA RIFIUTA L’OFFERTA DI LAVORO DELL'ONU CHE HA OFFERTO A ANGELONA LA PRESIDENZA DI UN COMITATO DI CONSULENZA SULLE PROPRIETÀ E I BENI PUBBLICI GLOBALI. MERKEL HA PARLATO AL TELEFONO LA SETTIMANA SCORSA CON IL SEGRETARIO GENERALE ANTONIO GUTERRES…


     
    Guarda la fotogallery

    Da ansa.it

    angela merkel angela merkel

     

    Una proposta di lavoro per l'ex cancelliera Angela Merkel arriva dall'Onu.

     

    Il segretario generale Antonio Guterres ha offerto alla ex leader tedesca la presidenza di un comitato di consulenza sulle proprietà e i beni pubblici globali.

     

    Si tratta di un progetto nuovo, che Guterres sta lanciando nell'ambito della riforma delle Nazioni unite.

    angela merkel person of the year sul time angela merkel person of the year sul time

        L'offerta è stata inviata per lettera, e Merkel, stando alla Bild che ne dà notizia, non avrebbe ancora risposto.

     

    passaggio di consegne tra angela merkel e olaf scholz passaggio di consegne tra angela merkel e olaf scholz

    Ma Angela Merkel ha rifiutato la proposta di lavoro ricevuta dal segretario generale dell'Onu. È quello che ha fatto sapere l'ufficio dell'ex cancelliera secondo quanto riporta la Dpa. Merkel ha parlato al telefono la settimana scorsa con il segretario generale Antonio Guterres, "per ringraziarlo e comunicare che non avrebbe accettato l'offerta".

    angela merkel olaf scholz angela merkel olaf scholz angela merkel al bundestag angela merkel al bundestag angela merkel al bundestag angela merkel al bundestag angela merkel ultimo giorno al bundestag angela merkel ultimo giorno al bundestag passaggio di consegne tra angela merkel e olaf scholz passaggio di consegne tra angela merkel e olaf scholz

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport