• Dagospia

    "LA SITUAZIONE PANDEMICA IN GERMANIA È DRAMMATICA" - ANGELA MERKEL LANCIA L'ALLARME SUL VIRUS: "È DEL TUTTO INDIFFERENTE CHE IL PAESE ABBIA UN GOVERNO REGGENTE O NEL PIENO DELLE SUE FUNZIONI. ANCHE IL NUMERO DI MORTI È SPAVENTOSO - NON È AFFATTO TROPPO TARDI PER FARSI SOMMINISTRARE UNA PRIMA DOSE DI VACCINO"


     
    Guarda la fotogallery

    covid germania covid germania

    COVID: MERKEL, LA SITUAZIONE IN GERMANIA È DRAMMATICA 

    (ANSA) -  "La situazione pandemica in Germania è drammatica". Lo ha detto Angela Merkel, parlando alla conferenza delle città. Per il virus è "del tutto indifferente" che il Paese abbia un governo reggente o nel pieno delle sue funzioni, ha aggiunto. "Anche il numero di morti è spaventoso", ha detto, sottolineando che il numero dei pazienti nelle terapie intensive sale rapidamente.

     

    COVID GERMANIA COVID GERMANIA

    MERKEL, NON È TROPPO TARDI PER PRIMA DOSE DI VACCINO ANTICOVID

     (ANSA) - "Non è affatto troppo tardi per farsi somministrare una prima dose di vaccino". Lo ha detto Angela Merkel, rivolgendo un appello ai non vaccinati a rivedere la loro posizione perché il vaccino è la via che conduce fuori dalla pandemia, ha ribadito. Anche per il richiamo, il cosiddetto booster, la cancelliera ha sollecitato "uno sforzo nazionale". In Germania solo il 67,7% della popolazione è coperta da protezione vaccinale completa.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport