• Dagospia

    ANIMA MIA E LI MORTACCI TUA! I CUGINI DI CAMPAGNA INCENERISCONO IL FIGLIO DI GIGI D’ALESSIO, IN ARTE LDA: “UN MALEDUCATO. ULTIMO E LEO GASSMANN ALLE PROVE SI SONO SUBITO AVVICINATI PER PRESENTARSI, LUI NO. NOI A 20 ANNI ANDAVAMO A STRINGERE LA MANO A GENTE COME CLAUDIO VILLA”. E LUI SI SCUSA (MA FINO A UN CERTO PUNTO) SU TWITTER: “MI È SEMBRATO UN PO’ BRUTTO DARMI DEL MALEDUCATO”


     
    Guarda la fotogallery

    i cugini di campagna i cugini di campagna

    Estratto da corriere.it

    Sanremo si avvicina e, come di sovente capita, non manca qualche polemica a rendere più vivace l’attesa. Ad alimentare il fuoco ci hanno pensato i Cugini di Campagna, veterani tra i cantanti in gara, che hanno attaccato il figlio di Gigi D’Alessio in arte LDA.

     

    L’intervista

    lda luca d'alessio lda luca d'alessio

    Il gruppo ha rilasciato una intervista al settimanale Diva e Donna dove, tra le altre cose, hanno raccontato il rapporto con gli altri colleghi che si esibiranno sul palco dell’Ariston. Ivano Michetti, storico chitarrista del gruppo, ha dichiarato che Ultimo e Leo Gassmann in occasione delle prove: “Si sono subito avvicinati per presentarsi”. Molto diversamente è andata con Lda: “Molto meno educato il figlio di D’Alessio, che non si è presentato... ».

     

     

    La replica su Twitter

    Che ha poi replicato su Twitter, scusandosi, ma fino a un certo punto : “C’è stato un enorme fraintendimento ed onestamente mi è sembrato un po’ brutto darmi del ‘maleducato’ (...)

    i cugini di campagna 1 i cugini di campagna 1 i cugini di campagna 2 i cugini di campagna 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport