• Dagospia

    "NON SONO STATA AVVANTAGGIATA DAL RAPPORTO CON GIGI D'ALESSIO. SI PARLAVA ESCLUSIVAMENTE DELLA MIA VITA PRIVATA PER INFANGARE LE PERSONE" - ANNA TATANGELO SI SFOGA A "BELVE": "PER TANTI ANNI SONO STATA ZITTA PERCHÉ VOLEVO RISPETTARE IL MIO COMPAGNO E I SUOI FIGLI. PERÒ, MAGARI, SE POTESSI TORNARE INDIETRO, FORSE QUALCOSINA LA DIREI. LA COSA BELLA È CHE…" - "IO INNAMORATA? UN PAROLONE MA STO BENE. LIVIO CORI? NO COMMENT"


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Belve"

    anna tatangelo anna tatangelo

     

    Protagoniste della nuova puntata di Belve - condotto da Francesca Fagnani, in onda venerdì 11 giugno, alle 22.55 su Rai2 - sono la cantante Anna Tatangelo e il direttore Marco Travaglio.

     

    anna tatangelo anna tatangelo

    La crisi di coppia. Un percorso di psicoterapia. Il nuovo amore appena entrato nella sua vita.  A 34 anni d’età Anna Tatangelo svela a Francesca Fagnani le difficoltà che ha incontrato durante la sua storia con Gigi D’Alessio, quello che avrebbe voluto dire e non ha detto all’inizio della loro storia, i colpi bassi ricevuti a causa della loro lunga storia sentimentale.

     

    anna tatangelo anna tatangelo

    Come quando la conduttrice le chiede: cosa l’ha avvantaggiata e cosa l’ha svantaggiata nell’essere stata per anni la compagna di Gigi D’Alessio?, domanda Fagnani. “Avvantaggiata personalmente, soltanto l’essere affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. La parte che mi ha svantaggiata: la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: “Però ‘sti pezzi sono troppo dalessiani”.

     

    anna tatangelo anna tatangelo

    Ma si può dire che nel suo esordio è stata in qualche modo avvantaggiata? “No, avvantaggiata no. Ricordo benissimo quel periodo: si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare  le persone. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi. E che cosa le è rimasto in gola? “Sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. Però la  cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo…”.

     

    Chi ce l’ha messa di più tra i due per cercare di salvare questo rapporto? “Io, sicuramente. Ma lui lo sa, è cosciente”. C’è qualcosa che le manca particolarmente della vostra vita insieme? “Al momento no, nulla. Sto bene così”.

     

    anna tatangelo anna tatangelo

    Molto divertente, seppur intimo, è invece il dialogo tra Fagnani e Tatangelo sulla nuova vita sentimentale della cantante. È innamorata adesso?, chiede la conduttrice. “Innamorata è un parolone, però sto bene”, risponde Tatangelo.

     

    Ma trattasi di Livio Cori? “Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo”. Vabbè. Io l’avviso, dal punto di vista comunicativo che se fa così è confermato.

     

    “No, io ho detto non smentisco e non confermo”. Come fanno i prigionieri politici… E mentre ride di gusto insieme a Fagnani, Tatangelo risponde divertita: “Chiamo il mio avvocato!”.

    anna tatangelo anna tatangelo

     

    Indomabili, ambiziose, sempre all’attacco e mai gregarie alle 22.55 le protagoniste di Belve si prendono il venerdì sera di Raidue, con un ciclo di dieci puntate.

     

    Il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani con domande dirette e mai cerimoniose puntano a far emergere forza e fragilità delle protagoniste, parte quindi con due donne dello spettacolo. Feroci e fragili, al tempo stesso.

    anna tatangelo 12 anna tatangelo 12 anna tatangelo 19 anna tatangelo 19 gigi d'alessio anna tatangelo gigi d'alessio anna tatangelo gigi d alessio anna tatangelo agli inizi gigi d alessio anna tatangelo agli inizi ANNA TATANGELO E GIGI DALESSIO ANNA TATANGELO E GIGI DALESSIO gigi d alessio anna tatangelo gigi d alessio anna tatangelo GIGI DALESSIO E ANNA TATANGELO GIGI DALESSIO E ANNA TATANGELO anna tatangelo gigi d alessio con ghiacciolo anna tatangelo gigi d alessio con ghiacciolo anna tatangelo gigi d alessio 4 anna tatangelo gigi d alessio 4 GIGI DALESSIO E ANNA TATANGELO GIGI DALESSIO E ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO E GIGI DALESSIO ANNA TATANGELO E GIGI DALESSIO anna tatangelo 33 anna tatangelo 33 gigi d alessio anna tatangelo gigi d alessio anna tatangelo anna tatangelo gigi d alessio 1 anna tatangelo gigi d alessio 1 anna tatangelo 13 anna tatangelo 13 anna tatangelo 30 anna tatangelo 30 anna tatangelo 18 anna tatangelo 18 anna tatangelo e gigi d'alessio partita a carte anna tatangelo e gigi d'alessio partita a carte anna tatangelo 28 anna tatangelo 28 anna tatangelo 15 anna tatangelo 15 anna tatangelo 29 anna tatangelo 29 anna tatangelo 14 anna tatangelo 14 anna tatangelo 17 anna tatangelo 17 anna tatangelo 9 anna tatangelo 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport