• Dagospia

    “MARIA ROSARIA BOCCIA? È IL GENERE DI DONNA CHE NON DIFENDEREI MAI” – ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE FA LO SHAMPOO ALLA “POPPEA DI POMPEI”: “È INSOPPORTABILE, CRITICABILE DA OGNI PUNTO DI VISTA, COME DONNA, COME PERSONA CHE SI CERCA IL LAVORO SU APPETITI ALTRUI” – LE UNGHIE CON CUI HA GRAFFIATO “GENNY DELON”? “ORMAI CON QUESTE UNGHIE FINTE TUTTO DIVENTA RISCHIOSO, IO HO VISTO TAGLIARE DELLE STOFFE CON QUELLE UNGHIE. LA DOMANDA VERA È: COME FANNO QUESTE DONNE A FARSI IL BIDET?"


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

     

    L’avvocata matrimonialista a Un Giorno da Pecora ancora sul caso Boccia-Sangiuliano: graffi con le unghie? Mi chiedo sempre come facciano certe donne a farsi il bidet con quelle unghie finte...

     

    annamaria bernardini de pace annamaria bernardini de pace

    La vicenda Sangiuliano-Boccia? “Lei vergognosa e insopportabile, è il genere di donna che non difendere mai, assolutamente criticabile da ogni punto di vista, come donna, come persona che ricerca il lavoro, si cerca lavoro sugli appetiti degli altri”. A parlare a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, è l’avvocata matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. 

     

    GENTE E IL GRAFFIO SULLA TESTA DI SANGIULIANO GENTE E IL GRAFFIO SULLA TESTA DI SANGIULIANO

    Qual è stato il primo gesto ‘deprecabile’ che a suo avviso Boccia ha fatto nei confronti dell’ex Ministro?  “L’avvicinarsi a lui, con quel sorriso, quello sguardo perduto e quegli occhi distanti”. 

     

    Parlando delle unghie lunghe dell’imprenditrice che avrebbero provocato un graffio a Sangiuliano, l’avvocata ha detto: “ormai con queste unghie finte tutto diventa rischioso, io ho visto tagliare delle stoffe con quelle unghie. La domanda vera è: come fanno queste donne a farsi il bidet?” Restando alla politica, come vede la ‘coppia’ Meloni-Salvini?

    chi ha incastrato sangiuliano – murale sul caso boccia genny chi ha incastrato sangiuliano – murale sul caso boccia genny

     

    “Non mi piace, la trovo fuori luogo e anti estetica insieme”. E la neo coppia (si fa per dire), Meloni-Musk? “Più interessante – ha scherzato l’avvocata a Un Giorno da Pecora - è una coppia da salotto molto interessante”. Come vedi invece la ‘liaison’ Renzi-Conte? “Renzi con Conte vince sempre, è più furbo”.

    ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE COMMENTA IL CASO SEGRE - SEYMANDI AL TG1 ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE COMMENTA IL CASO SEGRE - SEYMANDI AL TG1 luca telese gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - festival de libro possibile a polignano a mare luca telese gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - festival de libro possibile a polignano a mare maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 2 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 2 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 1 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 1 lacrime del ministro sangiuliano in vendita a napoli lacrime del ministro sangiuliano in vendita a napoli GENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA GENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA genniful il video meme del grande flagello sul caso boccia sangiuliano 4 genniful il video meme del grande flagello sul caso boccia sangiuliano 4 MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO A SANREMO IL 16 LUGLIO 2024 MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO A SANREMO IL 16 LUGLIO 2024 MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1 MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1 MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport