• Dagospia

    ANNAMO A OSTIA BEACH! - NON SOLO MARK ZUCKERBERG: AL PORTO DI OSTIA, OLTRE ALLO YACHT DEL BOSS DI FACEBOOK, SONO STATI AVVISTATI IL “JOY” DI MICHAEL JORDAN E IL “BLUE ONE” DI VALENTINO – MA NON È FINITA PERCHÉ A POCHI METRI DAI VENDITORI DI COCCO E DAL CAOS DEI STABILIMENTI, IL PORTO HA OSPITATO ANCHE LA MEGA BARCA DELLO SCEICCO ABDULLAH BIN ZAYED AL NAHYAN, FIGLIO DEL FONDATORE DEGLI EMIRATI ARABI UNITI. MA COME MAI I RICCONI HANNO SCOPERTO OSTIA? LA RISPOSTA È SEMPLICE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Salvatore Giuffrida per www.repubblica.it

     

    lo yacht di michael jordan lo yacht di michael jordan

    Il primo a gettare l’ancora al largo di Ostia è stato lo yacht di Michael Jordan: era il 9 luglio quando “Joy”, 70 metri di comfort e un canestro sul ponte, ha ormeggiato di fronte al Porto turistico. Tre giorni dopo è stata la volta del Blue One dello stilista Valentino e poi di mister Facebook Mark Zuckerberg, arrivato a Ostia con il suo Launchpad da 118 metri accompagnato da un altro yacht con elicottero a bordo. Infine ieri è arrivato “Opera”, lo yacht da 146 metri dello sceicco di Dubai e degli Emirati Arabi Uniti Abdullah bin Zayed Al Nahyan, accompagnato da altri due yacht per gli ospiti al suo seguito.

    lo yacht di mark zuckerberg lo yacht di mark zuckerberg

     

    Vip, diamanti e champagne, aragoste e acqua Perrier: la Ostia che non ti aspetti, così vicina e così lontana dalle spiagge libere affollate e dalle vie del centro dove i venditori ambulanti di tshirt e cover per cellulari stendono i cartoni sul marciapiede per dormire all’ombra dei cornicioni dei palazzi.

     

    yacht di abdullah bin zayed al nahyan yacht di abdullah bin zayed al nahyan

    Ma non c’è da stupirsi. Ostia, forti contrasti e tante potenzialità inespresse, è la base per un one day tour fra il Colosseo, piazza di Spagna, Fontana di Trevi e un piatto di spaghetti in centro. Ma è anche una tappa strategica per rifornire la cambusa, ricevere ospiti direttamente dal vicino aeroporto, allestire gli yacht e ripartire per la crociera nel Mediterraneo.

     

    Cinque giorni fa la famiglia di Zuckerberg ha fatto tappa a Ostia: ha caricato camion di spesa alimentare fatta arrivare apposta da Nizza, ha atteso una famiglia arrivata nel pomeriggio con i tender carichi di valigie e e poi via verso le isole Pontine con i suoi 15 ospiti, la maggior parte svedesi.

    yacht di valentino 2 yacht di valentino 2

     

    Ieri è arrivato a Ostia lo sceicco Abdullah bin Zayed Al Nahyan, figura simbolo di Dubai, figlio del fondatore degli Emirati Arabi Uniti. Tre giorni fa era al largo dell’isola d’Elba: anche lui a Ostia ha rifornito la cambusa con i camion, di cui uno pieno di pomodori.  […]

    valentino valentino

     

    yacht di valentino 1 yacht di valentino 1 launchpad lo yacht di mark zuckerberg 4 launchpad lo yacht di mark zuckerberg 4 YACHT DI MARK ZUCKERBERG A ISCHIA YACHT DI MARK ZUCKERBERG A ISCHIA launchpad lo yacht di mark zuckerberg 6 launchpad lo yacht di mark zuckerberg 6 MARK ZUCKERBERG SUL SUO YACHT MARK ZUCKERBERG SUL SUO YACHT yacht di valentino 2 yacht di valentino 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport