• Dagospia

    ANNAMO BENE: BORRELLI OGGI SALTERÀ LA CONFERENZA STAMPA: HA LA FEBBRE (O, COME SI VOCIFERA, SI E' ROTTO IL CAZZO?) - IL CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE È STATO DI NUOVO TESTATO PER IL VIRUS - IL BOLLETTINO SARÀ DIFFUSO ALLE 18 CON UN COMUNICATO STAMPA (NON C'È UN VICE CHE PUÒ RISPONDERE A QUALCHE DOMANDA DEI GIORNALISTI?)


     
    Guarda la fotogallery

    ANGELO BORRELLI ANGELO BORRELLI

    (ANSA) - Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. Secondo quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di qualche giorno fa e si attende l'esito dell'esame. Intanto, la conferenza stampa prevista per le 18 è stata annullata.

     

    angelo borrelli angelo borrelli

    Borrelli, afferma una nota del Dipartimento della Protezione Civile, dopo aver accusato i sintomi febbrili ha lasciato immediatamente la sede del Dipartimento in via Vitorchiano. "A causa di questa lieve indisposizione - si legge ancora - a partire da oggi e fino a data da destinarsi la quotidiana conferenza stampa sull'emergenza Coronavirus delle ore 18 è sospesa". Il Dipartimento "continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell'Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull'emergenza in atto". L'aggiornamento dei dati verrà fatto con un comunicato stampa che verrà diffuso alle 18.

    borrelli borrelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport