• Dagospia

    LO SPORT AL TEMPO DEL CORONAVIRUS: L’EX JUVE POULSEN, OGGI VICE DI TEN HAG ALL’AJAX, IN QUARANTENA. CON ALTRI DUE MEMBRI DELLO STAFF HA PARTECIPATO A UNA FESTA CON L'EX NAZIONALE DANESE KAHLENBERG, RISULTATO POSITIVO. GLI OLANDESI HANNO APPENA GIOCATO COL GETAFE, PROSSIMO AVVERSARIO DELL'INTER - ANNULLATE LA TIRRENO-ADRIATICO E LA MILANO-SANREMO DI CICLISMO, RISCHIA ANCHE IL GIRO - SALTA ITALIA-INGHILTERRA DEL SEI NAZIONI DI RUGBY...


     
    Guarda la fotogallery

    poulsen poulsen

    (LaPresse) - A seguito del diniego delle autorizzazioni da parte di alcuni organi competenti, RCS Sport, "comunica di dover annullare la Tirreno-Adriatico nelle date 11-17 marzo". Inoltre, verificato che non esistono le condizioni per garantire quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana del 4 marzo 2020, e per garantire la salvaguardia della salute pubblica e della sicurezza di tutte le persone coinvolte, RCS Sport "ha deciso di annullare la Milano-Sanremo nella data 21 marzo e Il Giro di Sicilia nelle date 1-4 aprile". RCS Sport, attraverso la Federazione Ciclistica Italiana, "chiederà all’UCI di ricollocare le tre corse in altra data del calendario ciclistico internazionale, così come già fatto per Strade Bianche e Strade Bianche Women Elite".

    ciclismo si arrende al coronavirus ciclismo si arrende al coronavirus

     

     

     

    CORONAVIRUS

    KAHLENBERG KAHLENBERG

    Da sportmediaset.mediaset.it

     

    E'sempre più allarme coronavirus anche nel calcio. L'ex centrocampista danese della Juve Christian Poulsen, attualmente vice allenatore di Ten Hag all'Ajax, è stato messo in quarantena insieme ad altri due membri dello staff del club olandese dopo essere stati a una festa di compleanno in cui era presente Thomas Kahlenberg, ex nazionale danese, risultato positivo al test del coronavirus. A riportarlo è 'De Teleegraf', La scorsa settimana l'Ajax ha affrontato in Europa League il Getafe, che giovedì giocherà contro l'Inter a San Siro nell'andata degli ottavi di finale.

     

    “È vero che a casa ci sono tre membri dello staff in forma preventiva", ha dichiarato il portavoce dell’Ajax Miel Brinkhuis. Poulsen e gli altri due non manifestano sintomi da coronavirus. "Se la situazione resterà questa i nostri tesserati torneranno a lavorare da venerdì prossimo“. 

     

     

    ciclismo si arrende al coronavirus ciclismo si arrende al coronavirus

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport