• Dagospia

    ANTONINO MONTELEONE, UN CONDUTTORE IN CERCA DI PARTITO. E CHI CI E’ CASCATO? FRATELLI D’ITALIA E TELE-MELONI - DOPO IL GILETTI DI BACCALA', SPROFONDA PROPRIO BENE LA STAGIONE DEL NEO AD GIAMPAOLO ROSSI: MONTELEONE AL DEBUTTO HA GAREGGIATO COL MONOSCOPIO: NON E' ARRIVATO NEANCHE AL 2% - PUR NON AVENDO MAI CONDOTTO UN TALK MA SOLO SERVIZI PER LE “IENE”, GRAZIE A UNA FITTA RETE DI RAPPORTI (CHE VANNO DA DI PIETRO AL FORZISTA MULÈ, DI CUI ERA SEGRETARIA PARTICOLARE LA MOGLIE, DALLA BERGAMINI AI MELONIANI COLOSIMO E DELMASTRO), IL VISPO MONTELEONE E’ ANDATO AD OCCUPARE LA PRIMA SERATA DEL GIOVEDÌ DI RAI2 CON UN CONTRATTONE DI 33 PUNTATE (IL DOPPIO DI ‘’PRESA DIRETTA’’, PIÙ DI ‘’REPORT’’. E SOPRATTUTTO PIÙ RISORSE: BUDGET A PUNTATA 180MILA EURO) – NELLE SCORSE SETTIMANE MONTELEONE AVEVA MESSO LE MANINE AVANTI: “DEGLI ASCOLTI NON ME NE FREGA NIENTE”. QUALCUNO GLI RICORDI CHE IL CONTRATTONE DA OLTRE 300MILA EURO CHE GLI HA APPARECCHIATO TELE-MELONI SONO SOLDI CHE ARRIVANO DAL CANONE DEGLI ITALIANI...


     
    Guarda la fotogallery

    CARO COSTANO A MAMMA RAI I NUOVI REUCCI

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/caro-costano-mamma-rai-nuovi-reucci-servizio-pubblico-massimo-409334.htm

     

    CANDELA FLASH

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/candela-flash-raidue-riaccende-giovedi-sera-quot-iena-quot-398723.htm

     

    CI SONO DUE NUOVI REUCCI

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dagoreport-ci-sono-due-nuovi-reucci-rampa-lancio-405613.htm

     

     

    Estratto dell'articolo di Renato Franco per www.corriere.it

     

    l'altra italia antonino monteleone 5 l'altra italia antonino monteleone 5

    […] Antonino Monteleone: al suo debutto su Rai2 al giovedì sera L'altra Italia non riesce ad arrivare al 2%: si ferma a 276.000 spettatori, che tradotto in share fa 1,8%. 

     

    Niente a che vedere con gli altri talk in onda sulle reti concorrenti: su La7 Piazzapulita di Formigli sfiora il 9% (8,8%), mentre su Rete4 Dritto e Rovescio di Del Debbio arriva al 6,5%. […] Anche lui sembra pagare la maledizione del giovedì sera che da quando la Rai mandò via Santoro è diventato terra di nessuno, nel senso che nessun talk è riuscito a sfondare e nessuno spettatore sembra interessato. 

    antonino monteleone antonino monteleone

     

    È successo nel tempo a Popolo Sovrano (condotto da Alessandro Sortino, Eva Giovannini e Daniele Piervincenzi), a Seconda Linea (Alessandro Giuli e Francesca Fagnani), a Che c’è di nuovo (Ilaria D’Amico). E l’ex iena Monteleone sembra partire con le stesse premesse, nonostante in sede di presentazione avesse messo le mani avanti: «Degli ascolti non me ne frega niente». Sarà, ma purtroppo per lui qualcosa contano.

    delmastro colosimo antonino monteleone delmastro colosimo antonino monteleone

     

     

    Dopo Monteleone fa pure peggio Elisabetta Gregoraci che in seconda serata ha messo in piedi un programma visto al momento da una cerchia allargata di stretti parenti (Questioni di stile, 1,4% di share, 84 mila spettatori).

    antonino monteleone antonino monteleone

    l'altra italia antonino monteleone 4 l'altra italia antonino monteleone 4

    l'altra italia antonino monteleone 3 l'altra italia antonino monteleone 3

    antonino monteleone antonio di pietro antonino monteleone antonio di pietro

     

    l'altra italia antonino monteleone 1 l'altra italia antonino monteleone 1 alessandro giuli francesca fagnani seconda linea alessandro giuli francesca fagnani seconda linea alessandro giuli francesca fagnani seconda linea alessandro giuli francesca fagnani seconda linea ilaria d amico che c e di nuovo ilaria d amico che c e di nuovo ilaria d amico che c e di nuovo ilaria d amico che c e di nuovo

     

     

    popolo sovrano popolo sovrano

    l'altra italia antonino monteleone 2 l'altra italia antonino monteleone 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport