• Dagospia

    ANTONIO CASSANO NON LEGGE E STRAPARLA - "FANTANTONIO" SI SCAGLIA PESANTEMENTE CONTRO IL GIORNALISTA FABRIZIO BIASIN PERCHÉ TRAVIATO DA UN TITOLO CLICKBAIT (SECONDO CASSANO, IL GIORNALISTA AVREBBE DETTO "L'INTER GIOCA COME IL BARCELLONA DI GUARDIOLA") E ERUTTA: "IO POSSO SBAGLIARE, DIRE CAGATE, MA TU NON TI VERGOGNI?" - IN REALTÀ BIASIN AVEVA DETTO UN'ALTRA COSA - LA REPLICA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Marco Beltrami per www.fanpage.it

     

    ANTONIO CASSANO ANTONIO CASSANO

    Antonio Cassano protagonista di un vero e proprio attacco frontale nell'ultima puntata di Viva el Futbol, il format che lo vede protagonista con Lele Adani e Nicola Ventola. Nel mirino dell'ex attaccante barese, Fabrizio Biasin, giornalista con un grande seguito sui social. Quest'ultimo si è reso protagonista di una provocazione sull'Inter, con tanto di paragone in alcune partite con il Barcellona di Guardiola, negli studi di Pressing.

    biasin biasin

     

    CASSANO E L'ATTACCO A BIASIN IN VIVA EL FUTBOL

    L'ex di Bari, Roma, Real, Inter e Milan […] è partito per la tangente facendo riferimento ad un "assist" ricevuto sul telefono da alcuni amici: "C'è una cosa che a me fa schifo, guardatemi: ‘fa schifo!'. Ma Fabrizio Biasin chi ti fa andare a scrivere sui giornali o sulle televisioni? Oggi hai detto, me l’hanno mandato sul telefono i miei amici, che l’Inter di Inzaghi gioca identico al Barcellona di Guardiola. Io posso sbagliare, dire ca*ate, ecc, ma tu non ti vergogni?". 

    antonio cassano antonio cassano

     

    ADANI SPIAZZATO DALLE PAROLE DI CASSANO SU BIASIN

    Ha spiazzato un po' tutti in studio Cassano, con Adani che è rimasto interdetto. […] Di fronte all'incredulità di Lele ("Ma ha detto così?"). Cassano ha preso lo smartphone e letto il messaggio ricevuto: "Ora mi fai incazzare presidente, me l’hanno mandato dei miei amici. Biasin: ‘L’Inter gioca come il Barça di Guardiola'".

    nicola ventola antonio cassano daniele adani nicola ventola antonio cassano daniele adani

     

    Adani a quel punto è rimasto ulteriormente perplesso: "Magari è l’intelligenza artificiale. Non posso credere che il paragone è quello, perché l’apprezzamento e la valutazione nell’analisi è un conto, e anche lì è bello confrontarsi e dividersi. Ma non credo possa essere stato fatto un paragone così". Cassano però ha rincarato la dose: "Lele fidati del tuo amico Antonio, lo schifo in Italia c’è ma non ti devi mai stupire di niente. C’è sempre qualcosa che fa ancora più schifo. Per farti capire: quando Biasin parla, lui è amico di tizio, caio e Sempronio. Dove andiamo a ballare? C’è un carro? Saliamo sopra".

     

    ivan zazzaroni e fabrizio biasin 2 ivan zazzaroni e fabrizio biasin 2

    COSA HA DETTO REALMENTE BIASIN

    Ma cosa ha detto realmente Biasin? Commentando la prova dell'Inter contro la Roma negli studi Mediaset di Pressing, il giornalista aveva dichiarato: "L’idea che l’Inter debba giocare sempre come il Barcellona di Guardiola dobbiamo levarcela dalla testa”. […] Parole che avevano alimentato un dibattito con Zazzaroni, al quale Biasin poi ha voluto spiegare che a suo dire qualche volta la squadra di Inzaghi ha mostrato un calcio spumeggiante: "Non ha mai giocato come il Barcellona di Guardiola? Secondo me sì".

    antonio cassano antonio cassano

     

    LA REAZIONE DI BIASIN ALLE PAROLE DI CASSANO

    Biasin dopo aver appreso dell'attacco di Cassano, ha replicato con un lungo intervento sui social. […] A suo dire però il titolista si è limitato al paragone tra Inter e Barcellona, con Cassano che poi ha riportato il tutto alla sua maniera attaccandolo: "Ma poi arriva lui. Il mito, l’unico, il solo: ANTONIO CASSANO. Antonio Cassano non ha visto la clip ma va in diretta e “me l’hanno detto gli amici miei oh!". […] "I suoi compagni di trasmissione gli fanno notare che, boh, forse si tratta di una forzatura, di un titolo buttato là per pescare un po’ di allocchi, ma lui non arretra di un millimetro perché è Antonio Cassano e gliel’hanno detto gli amici suoi".

     

    fabrizio biasin foto dandolo per dagospia fabrizio biasin foto dandolo per dagospia

    La prende con il sorriso il giornalista: "Ca**o vuol dire servilismo poi, boh. La clip gira sui social (e figurati), sotto l’ennesima straordinaria sequenza di insulti, alcuni originali, altri meno, tutti ovviamente anonimi. È mezzanotte, finisco di lavorare, prendo la bici e mentre pedalo verso casa penso: "Ecco, invece di gustarmi la puntata 4 di Hanno Ucciso L’Uomo Ragno mi tocca rispondere al signor Cassano Antonio, perché in questo bislacco Paese quello che dice questo ex campione del calcio raggiunge un sacco di gente e hai voglia poi a dover buttar giù un’altra vagonata di offese” (puntualmente arrivate)".

    antonio cassano a muschio selvaggio antonio cassano a muschio selvaggio nicola ventola daniele adani antonio cassano nicola ventola daniele adani antonio cassano antonio cassano antonio cassano ivan zazzaroni e fabrizio biasin 1 ivan zazzaroni e fabrizio biasin 1 antonio cassano al real madrid antonio cassano al real madrid ALLEGRI BIASIN ALLEGRI BIASIN antonio cassano antonio cassano antonio cassano antonio cassano

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport