• Dagospia

    RINALDI FOOTBALL CLUB - ''LEGGO DIVERTITO SU DAGOSPIA UN ARTICOLO DE 'LA VERITÀ' SECONDO IL QUALE IL CONI MI AVREBBE REGALATO 15 BIGLIETTI A SCROCCO PER LE PARTITE ALL'OLIMPICO. MA IO NON FREQUENTO GLI STADI E SONO ABITUATO A PAGARE I BIGLIETTI. QUINDI I CASI SONO TRE: O UNA SVISTONA, O UN'OMONIMIA, OPPURE…''


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Leggo divertito su Dagospia un articolo de La  Verità secondo il quale  il CONI mi avrebbe regalato 15 biglietti a scrocco per partite all’Olimpico! Si da il caso che non frequento gli Stadi e che sono abituato a pagare i biglietti anche quando vado al cinema! Quindi i casi sono 3: o una svistona del giornalista, o una omonimia (quanti europarlamentari della Lega si chiamano Rinaldi?) oppure qualcuno che mi vuole tirare in ballo! Fate voi e ringrazio gli amici di Dagospia sempre disponibili ad ospitarmi.

    antonio maria rinaldi paolo leone foto di bacco antonio maria rinaldi paolo leone foto di bacco CLAUDIO BORGHI E ANTONIO MARIA RINALDI CLAUDIO BORGHI E ANTONIO MARIA RINALDI antonio maria rinaldi (3) antonio maria rinaldi (3) antonio maria rinaldi giulio tremonti (3) antonio maria rinaldi giulio tremonti (3)

    Antonio Maria Rinaldi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport