• Dagospia

    ANVEDI COME BALLA “MESTIZIA”! – LA MORATTI DIVENTA UN IDOLO DI INSTAGRAM CON UN VIDEO IN CUI DANZA SPENSIERATA IN VACANZA! – NON È CHIARO DOVE SI TROVI, ANCHE SE NEI GIORNI SCORSI SEMBRAVA AVER SCELTO L’ELBA COME META DELLE SUE FERIE. QUEL CHE È CERTO È CHE SI SCATENA (MAGARI STA PENSANDO AI SONDAGGI CHE DANNO PER CERTA LA SUA VITTORIA SU FONTANA, SE ALLA FINE LO SFIDASSE DAVVERO…)

     


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    letizia moratti danzante 4 letizia moratti danzante 4

    Letizia Moratti si gode le vacanze prima di tornare al lavoro. In un video pubblicato dalla stessa Moratti, poi ripreso dalla pagina Instagram "Le più affascinanti di Milano", la si vede ballare in spensieratezza insieme ad amici e parenti. Nella didascalia che accompagna il filmato si legge: "Letizia Moratti favolosa!! L’estate della vicepresidente di Regione Lombardia e Assessore al Welfare… vacanza con amici e familiari prima di tornare al lavoro… super Letizia!".

     

    Nel video, che ha già conquistato parecchi like e commenti positivi sui social, la Moratti indossa maglietta e pantaloni neri, una lunga collana e di tanto in tanto si sventola con un ventaglio, forse per il caldo. Si trova in quello che sembra essere un locale-ristorante sulla spiaggia. E non mancano grandi sorrisi.

     

    letizia moratti danzante 5 letizia moratti danzante 5

    Dal video non è chiaro dove si trovi precisamente la Moratti. Anche se da qualche indiscrezione giunta nei giorni scorsi, pare che la vicepresidente di Regione Lombardia abbia scelto come meta delle sue vacanze l'Isola d'Elba. Di recente l'assessore al Welfare si è pronunciata anche contro l'abbandono dei cani. L'ha fatto con un video postato sui social, nel quale la si vede in compagnia del suo cane Black, adottato 10 anni fa: "Loro non vi abbandonerebbero mai, fate lo stesso anche voi!".

    letizia moratti danzante 3 letizia moratti danzante 3 letizia moratti danzante 1 letizia moratti danzante 1 letizia moratti attilio fontana letizia moratti attilio fontana letizia moratti danzante 2 letizia moratti danzante 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport