Paolo Mastrolilli per “la Stampa”
sex party
Buckingham Palace non sarà felice di questa pubblicità. La visita negli Usa del principe Carlo e Camilla, attesi il 18 marzo, sarà preceduta dallo sbarco a New York il prossimo week-end di Killing Kittens, un club che organizza orge gestito dalla signora Emma Sayle, già amica di Kate Middleton. Lo scoop è del «New York Post», il tabloid di Rupert Murdoch, che lo ha pubblicato con tanto di foto della futura regina a spasso con Emma.
La signora Sayle, 36 anni e un figlio avuto con l’olimpionico di hockey su prato Jemas Tindall, viene da una famiglia bene di Londra e ha studiato alla prestigiosa Downe House, una scuola privata per sole ragazze frequentata per un breve periodo anche dalla futura moglie di William. Dopo la laurea alla Birmingham University, Emma è entrata nel settore delle pubbliche relazioni, dove ha scoperto un grave vuoto: tutto era gestito dagli uomini. Quindi ha deciso di lanciare il suo business, creando un club che organizza feste a sfondo sessuale.
sex party 4
Killing Kittens è riservato solo ai membri, che sono attori, banchieri, proprietari di scuderie di Formula Uno. Gli uomini single non sono ammessi: si entra solo in coppia, oppure donne sole. Dentro succede qualunque cosa, ma la regola è che solo le donne possono avviare i contatti.
La Sayle sostiene che la Middleton non è mai stata membro, anche se nel 2006 era entrata nella Sisterhood, club di canottaggio fondato da Emma a scopo di beneficenza: «Kate però conosce Killing Kittens, e la considera divertente».
sex party
Nulla di illegale, perché si tratta di adulti consenzienti che pagano per partecipare ad una festa con champagne e ostriche: poi quello che capita sono fatti loro. Sabato il club aprirà anche a New York, con un party in un loft nella zona del Flatiron Building. I prezzi: 250 dollari per una coppia, 100 per una donna sola. La civiltà inglese, secondo Emma, che conquista la capitale del mondo.
sex party orgia sesso gruppo killing kittens 8 sex party