• Dagospia

    ARBITRA, INFLUENCER E ORA PURE VITTIMA DI REVENGE PORN - FA PARLARE DI SÉ LA BOMBASTICA DIANA DI MEO, 22ENNE DIRETTRICE DI GARA DI PESCARA, MOLTO SEGUITA SU INSTAGRAM PER LE SUE FOTO "ABBONDANTI": "STANNO GIRANDO SU TELEGRAM E WHATSAPP DEI MIEI VIDEO PRIVATI, NON CONDIVISI DA ME E ALCUNI DI QUESTI FATTI A MIA INSAPUTA. HO SPORTO DENUNCIA E LE AUTORITÀ SI OCCUPERANNO DI TUTTO. OGGI LA VITTIMA SONO IO, DOMANI…" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.ilmattino.it

     

    diana di meo 31 diana di meo 31

    Diana Di Meo vittima di revenge porn. La giovane arbitro di calcio della sezione di Pescara, seguitissima sui social, ha denunciato in un video la diffusione di alcuni suoi video privati.

     

    «Stanno girando su Telegram e Whatsapp dei miei video privati - ha spiegato su Instagram - video non condivisi da me e alcuni di questi fatti a mia insaputa. Ho sporto denuncia e le autorità si occuperanno di tutto. Vi ricordo che anche la sola diffusione è un reato da codice rosso».

     

    Lo sfogo su Instagram

    «È una situazione che non auguro veramente a nessuno - spiega Di Meo -, ho scoperto dei gruppi dove venivano inviati video di altre ragazze che ho avvertito, è un porcile. L'unica cosa che possiamo fare è segnalare i video e le persone che continuano a condividerli».

     

    diana di meo 30 diana di meo 30

    «Io sono qui a parlarne, molti di noi non riescono a farlo e si nascondono - scrive sul suo profilo -. Spero di dare voce a tutte quelle vittime che vengono colpevolizzate, quando in realtà il colpevole è dall’altra parte dello schermo, che riprende o ‘si limita’ a condividere. Oggi la vittima sono io, domani potrebbe essere una persona vicina a chi magari adesso sta guardando i video e sorride».

     

    Diana, ventiduenne, è arbitro della sezione di Pescara e nel contempo studia Servizi Giuridici per l’Impresa. Giovane e bella, seguitissima su Instagram dove ha 61mila follower, è diventata anche influencer.

     

    diana di meo 29 diana di meo 29 diana di meo 28 diana di meo 28 diana di meo 1 diana di meo 1 diana di meo 18 diana di meo 18 diana di meo 19 diana di meo 19 diana di meo 20 diana di meo 20 diana di meo 21 diana di meo 21 diana di meo 22 diana di meo 22 diana di meo 32 diana di meo 32 diana di meo 24 diana di meo 24 diana di meo 23 diana di meo 23 diana di meo 25 diana di meo 25 diana di meo 26 diana di meo 26 diana di meo 27 diana di meo 27 diana di meo 3 diana di meo 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport