
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
ARBITRO CORNUTO E MAZZIATO – AD AREZZO, UN DIRETTORE DI GARA 20ENNE È STATO AGGREDITO DAL PADRE DI UN CALCIATORE AL TERMINE DELLA FINALE DI UN TORNEO DI CALCIO GIOVANILE PER UNDER 12 – L’UOMO SI È INTRODOTTO NELLO SPOGLIATOIO E HA COLPITO L’ARBITRO – L’AGGRESSORE È STATO FERMATO POCO DOPO DALLE FORZE DELL’ORDINE…
Estratto da www.iltirreno.it
Nuova follia nel calcio giovanile in Toscana. Il padre di un bambino ha aggredito ieri pomeriggio, domenica 8 giugno, l'arbitro all'interno di una gara valida per il memorial “Mirko Poggini” che si è svolto allo stadio Comunale di Arezzo ed era riservato alle squadre Under 13. Il direttore di gara dopo l'aggressione è stato trasportato al pronto soccorso, mentre l'uomo è stato fermato dalle forze dell'ordine.
IL FATTO
Secondo quanto riporta un comunicato stampa dell'Arezzo calcio, mentre erano in corso le premiazioni, un genitore di un giovane calciatore della Vis Pesaro si è introdotto all'interno dello spogliatoio del direttore di gara e ha aggredito l'arbitro, causandogli lesioni che hanno richiesto il ricovero in pronto soccorso. I dirigenti dell'Arezzo, immediatamente intervenuti, hanno contribuito all'identificazione dell'aggressore grazie anche alle immagini registrate all'interno dell'impianto. […]
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…