NON SOLO DAVE - LE MEJO BATTUTE DI JAY LENO: "LE MEMORIE DEL PRESIDENTE CLINTON USCIRANNO A GIUGNO. IL LIBRO SI INTITOLERĂ€ 'DRILL BILL' (BILL IL TRAPANO)."

1 - (Applausi) Che bel pubblico! Sembrate felici come Mark Geragos quando ha saputo che non doveva più difendere Michael Jackson!

2 - Michael e il suo avvocato Mark Geragos si sono separati. Dicono che Michael fosse arrabbiato con Geragos perché non voleva giocare con le sue regole. E poi non voleva neanche giocare a ruba bandiera, nascondino e palla avvelenata.

3 - Ma si dice anche che sia stato Geragos a dimettersi. Questo significherebbe che Michael è nei guai. Non è un buon segno se il tuo avvocato confronta i suoi due casi più importanti e decide che ha più possibilità di vincere con Scott Peterson (accusato di aver ucciso la moglie in cinta di otto mesi, ndt).

4 - Le truppe americane in Iraq oggi sono molto impegnate. Devono accompagnare all'aeroporto tutti gli altri soldati della coalizione.

5 - La Repubblica Dominicana ha deciso di ritirare i suoi 300 uomini. Non sapevo neanche che avessero un esercito. E voi? Gli unici dominicani che ho visto in uniforme sono quelli che giocano con gli Yankees.



6 - Secondo "USA Today", il prezzo medio dei biglietti per le partite di baseball è raddoppiato negli ultimi dieci anni. E allora? Cosa credete? Quegli steroidi mica crescono sugli alberi.

7 - Stanno uscendo tutti questi libri sul Presidente Bush: il libro di Richard Clarke, quello di John Dean, di Paul O'Neill e ora quello di Bob Woodward. È davvero incredibile, vero? Nessun presidente prima d'ora aveva avvicinato gli americani alla lettura come Bush.

8 - E le memorie del Presidente Clinton usciranno a giugno. Il libro si intitolerà "Drill Bill" (Bill il Trapano ndt).

9 - Una triste notizia. La leggenda dei cosmetici, Estee Lauder è morta a 97 anni. Pare sia deceduta due anni fa, ma il suo trucco era così buono che se ne sono accorti solo adesso.


Dagospia 27 Aprile 2004