LENO! - JOHN EDWARDS DARÀ DEL FILO DA TORCERE ALLA COPPIA BUSH-CHENEY. IL SUO CARISMA METTERÀ IN AMBASCE CHENEY, E POI SA PARLARE, PERCIÒ METTERÀ IN DIFFICOLTÀ BUSH.

State seguendo il processo a Saddam Hussein? Saddam ha violentemente ribadito di essere il presidente dell'Iraq e ha dato del criminale a Bush.
No, mi spiace, quello era Al Gore. Mi sono confuso.

L'amministrazione Bush ha annunciato il calo del prezzo della benzina. Si presume che continuerà a calare fino... al giorno delle elezioni!

Buone notizie per Edwards: dopo 24 ore Kerry non ha ancora cambiato idea.

John Kerry ha scelto John Edwards come candidato alla vicepresidenza. Durante le primarie tra i due non correva buon sangue, perciò si teme un conflitto di personalità. Per fortuna, Kerry non ha una personalità.

Edwards darà del filo da torcere alla coppia Bush-Cheney. Il suo carisma metterà in ambasce Cheney, e poi sa parlare, perciò metterà in difficoltà Bush.

Edwards sta bene accanto a Kerry. Sembrano il "prima e dopo" delle iniezioni di botulino.

Edwards ha carisma e un sorriso televisivo. Sembra il conduttore di un quiz. Quando Kerry sorride, sembra il tizio della pubblicità dell'Imodium (medicinale contro la dissenteria, ndr).

A quanto pare, Kerry è due volte più ricco di quanto si pensasse. Il suo patrimonio non è di 500 milioni di dollari, ma di un miliardo. Oggi Bush ha detto: "Visto ? I tagli fiscali funzionano!".



Ecco perché Kerry ha scelto Edwards. Kerry vale un miliardo di dollari, Edwards forse 50 milioni. Così possono rappresentare i ricchi e i veri ricchi.

Gli scienziati hanno scoperto che Lenin, scomparso nel 1924, è morto di sifilide. E voi pensate che il nostro servizio sanitario sia lento! "Signora Lenin, abbiamo i risultati delle analisi. Suo marito è morto di sifilide 80 anni fa."

Oggi a Pamplona si tiene la corsa dei deficienti inseguiti dai tori, o, come la definiscono i tori, "la vendetta della dieta Atkins".

Il libro di Clinton vola dalle librerie di Los Angeles. Incredibile! A Los Angeles nessuno legge. Qui i libri volano dagli scaffali solo quando c'è il terremoto!

La LG Electronics lancerà un nuovo frigorifero con una TV via cavo nello sportello. Che vergogna! Siamo così grassi che guardiamo Food Channel direttamente sul frigo!

Un ragazzo è stato arrestato in un cinema per aver tentato di registrare con una videocamera "Spider-Man 2". Ora rischia di passare tre mesi in un cinema a guardare "Il giro del mondo in 80 giorni".

Avete sentito cos'ha fatto Macy Gray in Inghilterra? Durante un concerto di Elton John per la AIDS Foundation, si è esibita con indosso solo un paio di scarpe firmate.
Solo i fan di Elton John possono notare le scarpe di una donna nuda.

Secondo la rivista "Pediatric Medical Journey", l'acqua calma la tosse dei bambini al pari di uno sciroppo. Michael Jackson ha obiettato: "Ma l'acqua non li stordisce.".


Dagospia 08 Luglio 2004