MEDIA BLOB - IN UNA CITTADINA PORTOGHESE UN FALSO MEDICO HA CONVINTO ALCUNE DONNE A USCIRE NUDE SUL BALCONE PER SOTTOPORSI A UNA MAMMOGRAFIA SATELLITARE.

Edoardo Camurri per Il Riformista


George W. Bush ha vinto le elezioni e Yasser Arafat, poco prima di finire in coma, si è augurato che con la vittoria di George W. Bush possa riprendere il processo di pace in medio oriente. George Soros ha detto invece di essere addolorato per il risultato elettorale delle presidenziali Usa e Jacques Chirac si è augurato di poter riallacciare rapporti di amicizia con gli Stati Uniti.

Maria Iadinardi, portavoce del ministero dell'immigrazione canadese, ha quindi avvertito che i cittadini americani che, a causa della vittoria di Bush, volessero emigrare in Canada sono obbligati a seguire le normali procedure e rimanere in lista d'attesa per un anno circa e all'aeroporto di Los Angeles un canadese completamente nudo si è messo a correre sull'asfalto si è arrampicato sul carrello di un jumbo jet in decollo.

In Texas, nella Contea di Dallas, è stato eletto uno sceriffo democratico, ispano-americano, donna e lesbica e Chelsea Clinton ha tenuto in Florida il suo primo comizio per Kerry davanti a quarantuno cittadini. Un politico indiano ha quindi annunciato che rinuncerà definitivamente al sesso per fare ammenda dei suoi peccati e il governo di Panama ha annullato il passaporto diplomatico a Sean Connery.

Simona Lungu, un giudice di Bucarest, rischia l'espulsione dalla Romania per aver partecipato come attrice in un film pornografico e in Serbia si è tenuto il campionato mondiale di cucina dei testicoli animali. Un musulmano iraniano convertito al cristianesimo ha quindi scritto una lettera di protesta a un'associazione di consumatori perché, mentre era in visita ad alcuni amici in Romania, non è riuscito a trovare un chiesa aperta di domenica e allo zoo di Taipei, a Taiwan, un uomo è stato aggredito da dei leoni che tentava di convertire al cristianesimo.



In Bangladesh un giudice è stato sorpreso mentre urinava su un muro dell'abitazione di un ambasciatore e in Argentina un uomo, processato per aver urinato sulle scale di un museo di Buenos Aires, è stato assolto perché le scale erano già sporche prima del suo atto. In una cittadina portoghese un falso medico ha convinto alcune donne a uscire nude sul balcone per sottoporsi a una mammografia satellitare e in Florida uno scienziato ha ricavato venticinquemila neuroni dal cervello di un topo e, con degli elettrodi, gli ha fatto pilotare un aereo in un programma virtuale di simulazione di volo.

Pastor Reinaldo, un parlamentare brasiliano, ha quindi proposto una legge che vieta di dare nomi umani agli animali domestici perché è imbarazzante scoprire che un cane si chiama come un essere umano e alcuni agricoltori indiani delle regioni dell'Andhra Pradesh e del Chattisgarh hanno detto a un giornalista del Guardian che per proteggere i loro campi di cotone dall'attacco dei parassiti spruzzano della Coca Cola come pesticida.

Julia Bonk, una parlamentare tedesca di diciotto anni, ha dichiarato che assumere eroina pura non è affatto pericoloso per la salute e un'Assicurazione tedesca ha spedito una lettera ai suoi clienti invitandoli a mangiare più cioccolato per evitare problemi cardiovascolari. In Inghilterra un gatto è sopravissuto a un lavaggio in lavatrice e un pensionato trentino avrebbe trovato un dente dentro un chewingum anticarie.

Il governo inglese ha quindi stilato un rapporto di centosessanta pagine in cui ha individuato cinque tipi di masticatori di chewingum: 1. quelli che gettano per terra la gomma da masticare senza farsi vedere; 2. quelli che sputano la gomma e la calciano al volo col piede; 3. i masticatori egoisti che buttano via il chewingum appena ha perso sapore; 4. i masticatori schizzinosi che non toccano mai con le mani la gomma masticata; 5. quelli che gettano via la gomma da masticare senza farci caso e senza adottare nessuno stile in particolare.

Fonti: Yahoo! News, georgesoros.com, reuters.com, tgcom.it, chron.com, drudgereport.com, ananova.com, news.scotsman.com, adevarulonline.ro, local6.com, notizie.tiscali.it, cnn.com, happyrobot.net, vita.it, dailytimes.com.pk.


Dagospia 09 Novembre 2004