GUARDIA DEL CORPO ACCUSA LIZA MINNELLI: "SE NON FACEVO SESSO CON LEI MI LICENZIAVA" - ECCO LA COMPAGNA DI CELLA DI MARTHA STEWART - LA POMICIATA TRA SEAN LENNON E MILLA JOVOVICH SCOPERTA DA NAOMI.

1 - KIMBERLY BENNET, DENTRO PER TRAFFICO DI DROGA. È LEI CHE DÀ LA BUONANOTTE A MARTHA STEWART.
È in prigione per traffico di droga, ma forse da oggi sarà meglio conosciuta come la compagna di cella di Martha Stewart. Il magazine scandalistico "Star" pubblica nella paginata che vedete le ultimissime dalla prigione della Virginia dove la diva sta scontando la metà dei dieci mesi di condanna per frode.

E tra le novità, ecco Kimberly Bennett, la donna alla quale Martha dice buonanotte tutte le sere prima di coricarsi. Pare che le due vadano d'amore e d'accordo.

O come pensa scherzando il sito www.gawker.com: "una volta che si metteranno d'accordo sul colore per le tendine, andrà tutto bene."

2 - O SESSO CON LIZA O LICENZIAMENTO, ACCUSA BODYGUARD.
Altri guai per Liza Minnelli dopo il tormentato divorzio con l'improbabile marito David Gest. Stavolta ad accusare l'attrice è una sua guardia del corpo, il 56enne M'Hammed Soumayah, che nella causa depositata in un tribunale newyorkese, afferma di essere stato costretto a fare sesso con la Minnelli, per non perdere il lavoro. E chiede 100 milioni di dollari di danni.

Pare che l'interprete di "New York, New York" e "Cabaret", abbia più volte minacciato Soumayah che - sposato e con figli - non voleva cedere alle sue lusinghe. Ma il timore di perdere un lavoro pagato oltre 250 mila dollari l'anno, alla fine ha convinto la guardia del corpo.



Per la stessa cifra, Liza ha contro-querelato Soumayah per inadempienza contrattuale.

3 - FLIRT NEWYORKESI - SEAN LENNON E MILLA JOVOVICH.
Decisamente una strana coppia quella che secondo il "Daily News" sarebbe stata vista pomiciare in un locale newyorkese la scorsa settimana. Si tratta del figlio 29enne di John Lennon e Yoko Ono, Sean e della modella e attrice Milla Jovovich.

I due sarebbero stati colti in flagrante da una divertita Naomi Campbell, che avrebbe esclamato: "Succede anche questo, adesso? Mi piace!".

La Jovovich è reduce da un lungo matrimonio con il regista francese Luc Besson, che la diresse nel "Quinto Elemento", mentre di Lennon si conoscono flirt con Bijou Phillips e la figlia di Mick Jagger, Elizabeth.


Dagospia 11 Novembre 2004