IL REALITY DI STALLONE FINISCE KO NEGLI ASCOLTI - LA DIRETTRICE DI "PLAYGIRL" HA VOTATO PER BUSH - RUSHDIE SCRIVE UN FILM PER LA MOGLIE GNOCCA - IL PRINCIPE WILLIAM PAZZO PER "CASALINGHE DISPERATE".

1 - STALLONE KO.
KO tecnico!, dice Matt Drudge su Drudgereport. Il debutto televisivo del reality show sul pugilato "The Contender", sponsorizzato da Rocky in persona, Sylvester Stallone, è stato un vero disastro. Notizia doppiamente grave per il network NBC, visto che si tratta del più costoso reality della storia e che è stato colpito, prima ancora di andare in onda, dal lutto per la morte di uno dei concorrenti, Najai Turpin, suicidatosi a riprese finite lo scorso 14 febbraio. Insomma, un misero share dell'8% contro il 23% di American Idol di Fox, e CSI Miami sulla CBS con il 24%.

E ora, nel fantastico mondo del reality, diventa più appetibile il nome di Jacqueline Stallone, la mamma di Sly con una passione per il paranormale. L'anziana signora, scritturata per il britannico "Celebrity Big Brother" ha riscosso un notevole successo di pubblico e, tornata in patria, avrebbe già avuto diverse offerte per un reality tutto per sé.

2 - "PLAYGIRL" BUSHISTA.
Il mondo sta davvero cambiando se la direttrice di "Playgirl", magazine femminile per adulti si dichiara convinta elettrice repubblicana.

Lo fa sul suo stesso giornale Michele Zipp, che così spiega la sua scelta: "Votare per Bush nello stato più democratico della nazione, è come mettersi la maglia dei Boston Red Sox a una partita degli Yankees".



"Non posso dire quante volte le persone a me vicine hanno dato per scontato che avessi votato per Kerry, e io non avevo la forza per discutere le mie ragioni."

E così Zipp ha scelto proprio "Playgirl" per dire chiaro e tondo alle sue allupate lettrici perché stavolta è stata tra gli elettori di Bush, proprio lei, una voce importante nell'industria dell'intrattenimento per adulti: "I democratici negli anni sessanta erano tutti per la pace, fare l'amore non fare la guerra. Ma un guerrafondaio repubblicano è un uomo che combatte, sanguina, si sacrifica e muore per la sua patria. Potete immaginare di cosa può essere capace a letto?"

3 - SALMAN SCENEGGIATORE PER AMORE.
Che cosa si fa per amore. La splendida moglie di Salman Rushdie, Padma Lakshmi, ha convinto il marito a scrivere una sceneggiatura per lei. È lo stesso autore dei "Versetti Satanici" a confermarlo a Baird Jones di Webster Hall: "Comincia come una commedia, poi diventa una tragedia e finisce con un'esplosione di violenza. Sarà la stessa Padma a dirigerlo".

4 - WILLIAM AMA LE CASALINGHE.
"Desperate Housewives" ha un fan d'eccezione, il principe William. Secondo il "Daily Telegraph", il figlio di Carlo e Diana non uscirebbe mai di casa i mercoledì, perché alle 10 di sera va in onda il celebre telefilm. Pare che la presunta fidanzata Kate Middleton non sia per nulla contenta e sia stata vista sbuffare davanti alla tv . Qualcuno avvisi il principe che hanno inventato i videoregistratori.


Dagospia 08 Marzo 2005