CAFONALINO - ZUPPA DI NOZZE CON SIGARI TOSCANI, DON SANTINO SPARTA' CELEBRA E KALIMERO MASOTTI E' TESTIMONE - L'ADNKRONS DI PIPPO MARRA IN FESTA PER IL "SI'" DI MARCO ANTONELLIS - TANTI BACCINI (MARIO) A TUTTI.

Da "Il Tempo"
Reportage di Umberto Pizzo da Zagarolo


Marco Antonellis e Arcangela Galluzzo sposi. I due hanno coronato il loro sogno d'amore all'interno del Castello di Torre in Pietra con una messa officiata da Don Santino Spartà lunedì, a partire dal tardo pomeriggio: ora si pensa al viaggio di nozze, i due partiranno alle volte dell'Austria per un itinerario all'insegna della musica classica.

Dopo la messa un ricco buffet, messo su all'interno del castello che fu proprietà degli Odescalchi, al quale hanno preso parte circa duecento invitati: nel menu a base di ostriche e salmone affumicato nonché, a guarnire il tutto, un angolo dedicato ai sigari toscani e una sigaraia lì, a distribuirli tra un ospite e l'altro. Vip, politici e più in generale volti noti tra i commensali: Gianni Letta, pur non essendo presente ai festeggiamenti, ha chiamato lo sposo per le congratulazioni.




Dagospia 21 Settembre 2005