DAVE! - IN IRAQ HANNO VOTATO PER CONFERMARE LA NUOVA COSTITUZIONE. LE MACCHINE DA VOTO TAROCCATE VANNO RESTITUITE ALLA FLORIDA ENTRO VENERDÌ.

Siete qui in una serata speciale. L'intera galleria del teatro Ed Sullivan è occupata da personale incompetente designato da Bush.

Ci sono molti turisti in sala? New York non è quella località magica che sembra
Abbiamo un grave problema di topi in questa città. E non si tratta di quei topolini da laboratorio che si trovano in quei bei laboratori di sperimentazione. Parlo di topi enormi. Infatti, oggi, venendo al lavoro, ne ho visto uno legato sul cofano di un pick-up.

Sentite anche voi l'aria autunnale? A Washington, D.C., oggi, Tom DeLay era in giardino a raccogliere col rastrello gli avvisi di garanzia.

Ecco un promemoria per l'Iraq: le macchine da voto taroccate vanno restituite alla Florida entro venerdì.

Pare che in Iraq abbiano votato per confermare la nuova Costituzione. Questo significa che gli Stati Uniti sono a un passo dal confermare la propria presenza lì per altri dieci anni.

Come sapete stanno sempre ricercando i terroristi e durante il weekend, in Iraq, è stato arrestato il barbiere di Al Qaeda. Non è un soprannome, si tratta proprio di un barbiere.
È stata un'operazione decisiva. Ora abbiamo anche una pista che coi condurrà al naturopata di Osama Bin Laden.

Si doveva stare molto attenti col barbiere di Al Qaeda perché bastava una parola di troppo e lui ti tagliava la testa.

Non so se avete seguito il nuovo programma spaziale dei cinesi, ma una settimana fa hanno inviato due astronauti nello spazio che sono tornati oggi. Loro sono tornati oggi e le camicie saranno pronte domani.

Che dire dei playoff di baseball, signore e signori? Durante il weekend, a una delle partite, quella tra Houston e St. Louis, i fotografi e i cameraman televisivi hanno immortalato l'ex presidente Bush e sua moglie Barbara che si baciavano durante la partita. Deve proprio essere una partita noiosa per mettersi a pomiciare con Barbara Bush.

I tedeschi hanno eletto la prima donna Cancelliere. Stavo pensando che o i tedeschi sono un popolo davvero molto illuminato oppure hanno in mente qualcosa.

La nostra vecchia amica Kirstie Alley ha detto di voler perdere peso. Vuole perdere peso per essere in grado, un giorno, di indossare i modelli di Dolce & Gabbana. Credo che per ora vesta Barnum & Bailey.

Ecco una notizia che mi ha turbato. Stando a un nuovo sondaggio, gli americani sono diventati più maleducati. Già.Andate a farvi fottere!



TOP TEN

La categoria di stasera è: dieci segnali che il tuo barbiere lavora per Al Qaeda:

Numero 10 - cambi la riga dei capelli e il tg di Al Jazeera vi dedica un servizio.

Numero 9 - invece di parlare di sport, parla del sangue sionista che scorre per strada.

Numero 8 - i clienti pagano in contanti, con carta di credito o capre.

Numero 7 - disinfetta i pettini in un barattolo di gas sarin.

Numero 6 - quando sbaglia dice: 'non si vedrà sotto al turbante'.

Numero 5 - si è diplomato alla scuola per barbieri e campo di addestramento Al Masadah.

Numero 4 - della manicure si occupa la sorella, Tammi Bin Laden.

Numero 3 - mentre lavora esclama: 'morte alle basette diseguali!'.

Numero 2 - il suo balsamo alle proteine? Hummus.

E la numero uno è: - la CIA ha intercettato diverse conversazioni sulla tua forfora.


Dagospia 18 Ottobre 2005