LENO! - BARBRA STREISAND VORREBBE L'IMPEACHMENT DI BUSH. IL CONGRESSO ASPETTA DI SENTIRE CELINE DION E MARIAH CAREY PER PRONUNCIARSI. NON VUOLE PRECIPITARE LE COSE.

Ho visto il film "Get Rich or Die Tryin'" (Diventa ricco o muori nel tentativo, ndr). Sapete di cosa parla? Di un CEO di una società petrolifera che cerca di entrare nel governo Bush.

Ieri i capi delle 5 maggiori società petrolifere hanno giustificato al Congresso i loro profitti miliardari. Quando sono entrati al Campidoglio, i senatori e i membri del Congresso erano visibilmente nervosi. Chiunque è nervoso quando arriva il padrone di casa.

Il prezzo della benzina è in calo per la quinta settimana di fila. Infatti, oggi... Già. Bush ha indetto una seduta d'emergenza per capire cosa sia andato storto.

La CIA sta indagando l'identità dell'uomo che ha rivelato l'esistenza di prigioni segrete in Europa. Quando lo troveranno, lo manderanno in una prigione segreta in Europa.

"Scooter" Libby ha costituito un fondo che coprirà le spese della sua difesa. Con una donazione di 1000 dollari, ricevi un biglietto di ringraziamento e il nome di un agente della CIA.

L'ex capo della FEMA, Michael Brown, è stato finalmente cancellato dal libro paga del governo. Quanto tempo c'è voluto? Due mesi? Ciò dimostra quanto è lenta la FEMA. Impiegano mesi anche a licenziare!

Barbra Streisand vorrebbe l'impeachment di Bush. Il Congresso aspetta di sentire Celine Dion e Mariah Carey per pronunciarsi. Non vuole precipitare le cose.

La polizia francese ha detto di avere la situazione sotto controllo. Le sommosse sono iniziate due settimane fa. Tre notti fa sono state incendiate 1500 auto. Due notti fa, ne sono state bruciate 600. E ieri notte, 400. E la situazione sarebbe sotto controllo? Presto non ci saranno più auto!

Il governo ha detto che deporterà chi ha partecipato alle rivolte. Finalmente anche la Francia manderà qualcuno in Iraq!

Corre voce che saranno Warren Beatty o Rob Reiner a sfidare Schwarzenegger alle prossime elezioni. Così potremo davvero scegliere: il personaggio romantico, la star di sitcom o l'action hero.



Al referendum, tutte le proposte di Schwarzegger sono state respinte. Mentre in Florida è passata una nuova legge. Nei bagni pubblici potrà entrare solo una ragazza ponpon alla volta.

Ieri Bush ha insignito Muhammad Ali della Medaglia della Libertà. Era un po' difficile capirlo, non si esprimeva bene... Ma Muhammad ha avuto molta pazienza col presidente Bush.

A San Francisco, Carlo e Camilla hanno visitato una struttura che accoglie chi, per invalidità fisica o mentale, non può lavorare. Carlo ha detto che esiste una struttura simile in Inghilterra, si chiama Buckingham Palace.

Avete sentito della nave da crociera che è stata attaccata dai pirati? Il capitano li ha allontanati con musica e rumori a tutto volume. Almeno il nuovo CD di Kevin Federline è servito a qualcosa.

Paris Hilton ha fatto un incidente d'auto, ma non era lei a guidare. Il ragazzo alla guida le ha detto: "Non ho guardato prima di immettermi". Chissà quante volte se lo sarà sentito dire!

Comunque, Paris sta bene. Anche se è finita con le gambe contro il parabrezza.

L'altra sera è stata nostra ospite Martha Stewart. Purtroppo molte sue amiche non hanno potuto vederla, perché alle 23:00 spengono le luci.

Maureen Dowd ha scritto un nuovo libro: "Gli uomini sono necessari?". Per le due ragazze ponpon dei Panthers, sicuramente no.

Secondo il New York Daily News, Halle Berry ha chiesto al fidanzato di aiutarla a restare incinta. Chi ha detto che non si trovano più lavori belli in America?

Il padre di Michael Jackson ha detto che suo figlio non tornerà più a vivere negli Stati Uniti. Quindi, bambini, potete uscire, non correte più pericoli!


Dagospia 11 Novembre 2005