DAVE! - IL PRESIDENTE BUSH È STATO ACCUSATO DI AVER RIVELATO INFORMAZIONI RISERVATE. SONO RIMASTO DI STUCCO. MI SONO DETTO: UN MOMENTO, GLI PERMETTONO DI AVERE ACCESSO A INFORMAZIONI RISERVATE?...

Avete saputo la grande notizia? Katie Couric che ha lavorato al 'Today Show' della NBC negli ultimi 15 anni, indovinate un po'? è passata qui alla CBS, signore e signori
Sostituirà Bob Schieffer, il conduttore di 'Evening News'

Se n'è andato e devo dire che sono un po' risentito per ora che Bob Schieffer non c'è più, sono io l'uomo più noioso della CBS.

È vero. Dopo aver condotto il 'Today Show' ora lei è qui, viene qui alla CBS a occuparsi di 'CBS Evening News', al che mi sono chiesto: ma chi può essere tanto idiota da lasciare la NBC per venire alla CBS? (l'ha fatto Letterman stesso nei primi anni 90, ndr)

Questa settimana ricomincia il baseball. I New York Mets sono 4 partite a una, ne hanno vinte 4, persa una, e stanno 4-1 all'inizio della stagione. Oggi, il commissario Bud Selig ha promesso un'indagine ad ampio raggio. Vuole vederci chiaro.

La serie 'I dieci comandamenti', è iniziata sulla ABC. Si tratta di una versione riveduta e aggiornata dei 'Dieci comandamenti'. In questa versione, Mosè divide due cowboy
già.

L'ex capo della maggioranza alla Camera, Tom DeLay, ha annunciato che non si ricandiderà. Già, ha detto di voler passare più tempo a riciclare denaro con la sua famiglia.

Il presidente Bush è stato accusato di aver rivelato informazioni riservate. Non è pazzesco?. Sono rimasto basito, sono rimasto di stucco. Mi sono detto: un momento, gli permettono di avere accesso a informazioni riservate?...

A Washington, D.C. durante il weekend c'è stato un episodio allarmante. Un tizio, un povero matto, un folle ha scavalcato la recinzione intorno alla Casa Bianca e si è messo a correre sul prato della Casa Bianca. Dopodiché, è stato fermato da una fucilata di Dick Cheney, perciò è finito tutto bene.

TOP TEN
La categoria di stasera è: dieci segnali che sono impazziti tutti al New York Post.

Un redattore di cronaca rosa e cronaca mondana del New York Post, Jared Paul Stern, è stato posto sotto indagine dall'FBI con l'accusa di aver preteso 100.000 dollari da un miliardario per non scrivere articoli negativi sul suo conto.

Ho qui i dieci segnali che qualcosa ha preso una strana piega al New York Post.
Dieci segnali che al New York Post hanno perso la bussola



Numero 10 - lo strillo di oggi: 'I waffle sono squisiti'.

Numero 9 - la consegna a domicilio comprende il servizio 'bustarella'.

Numero 8 - negli annunci immobiliari compaiono offerte a Islamabad.

Numero 7 - il critico di cinema ha dato 4 stelle a 'Basic Instinct 2'.

Numero 6 - la striscia 'Garfield' è stata sostituita con una scadente copia messicana intitolata 'Senor Kitty'.

Numero 5 - in 88 pagine, nessuna punteggiatura.

Numero 4 - il cruciverba è composto solo dalla parola 'burrito'.

Numero 3 - hanno iniziato a verificare le notizie.

Numero 2 - i cronisti prendono più mazzette di Tom DeLay.

E la numero uno è: - nei pronostici sportivi, i New York Yankees sono dati per superfavoriti.

Dagospia 11 Aprile 2006