DAVE! - IL PRESIDENTE BUSH SI ALZA OGNI MATTINA ALLE 5:30 E PREPARA IL CAFFÈ PER SUA MOGLIE LAURA. NON È CARINO? E DEVE FARLO IN PUNTA DI PIEDI, PERCHÉ DICK CHENEY HA UN FUCILE SOTTO IL CUSCINO.

New York è stata dichiarata la città più cortese del mondo. E se non ci credete, andate al diavolo!

Fa caldo oggi, avete notato che caldo? Fa così caldo oggi a New York che la Statua della Libertà indossava una canotta.

Fa così caldo oggi che Angelina Jolie ha adottato l'addetto alla piscina.
Fa così caldo oggi che Angelina Jolie ha adottato un eschimese.
Fa così caldo oggi che Angelina Jolie ha adottato Mr. Softy.
Eccetera, eccetera.

Credetemi, io sono più che favorevole al libero mercato, ma c'è un ristorante in Florida che serve un hamburger a 100 dollari. Lo so, sembrano tanti, ma per cento dollari vi danno un hamburger e un berretto con la scritta: 'sono un idiota'.



È sorta una polemica, il manager dei White Sox, Ozzie Guillen è nei guai per aver usato un termine offensivo nei confronti dei gay. A proposito, colgo l'occasione per fare chiarezza. Ecco il termine politicamente corretto per gli uomini gay: cowboy.

Il presidente Bush ha detto che si alza ogni mattina alle 5:30 e prepara il caffè per sua moglie Laura. Non è carino? E deve farlo in punta di piedi, perché Dick Cheney ha un fucile sotto il cuscino.

Gli scienziati affermano che un giorno, e non in un futuro lontano, ma tra 5 anni, gli esseri umani faranno sesso coi robot. Sarò sincero, io ho fatto sesso con un robot una volta. È stato orribile, a un certo punto ho dovuto fermarmi per chiamare la manutenzione.

La cosa peggiore quando si fa sesso con un robot è quando il robot ti dice: 'non ti preoccupare, Dave, succede'.


Dagospia 23 Giugno 2006