DAVE! - BUSH NON INTENDE PRENDERE DECISIONI AFFRETTATE SULL'IRAQ. VUOLE ASCOLTARE I CONSIGLI, SOPPESARE LE ALTERNATIVE E VALUTARE LE SCELTE... EVIDENTEMENTE, HA RICOMINCIATO A BERE.

Salve e benvenuti allo show, oggi siamo tutti di buon umore! Perché oggi è stata una giornata stupenda qui a New York, vero? Così bella che gli avventori di Taco Bell sono andati al pronto soccorso con le proprie gambe.

Vi interessano i compleanni delle celebrità? Tra poco è il compleanno di una grande star: Gesù.

Avete presente il pupazzo di pasta della Pillsbury? Il suo creatore si è spento all'età di 91 anni. Sarà cremato a 200 °C per 20 minuti.

Tra poco potrete andare al cinema a vedere il nuovo "Rocky". Siete contenti? Sarà il sesto della serie. Non fatevi illusioni, Rocky sta invecchiando. Sale sul ring e chiede: "Cosa ci faccio qui?"

Ma, a parte gli scherzi, pare che "Rocky 6" sia un bel film. Speriamo rimanga qualcosa anche per "Rocky 7".

Bush non intende prendere decisioni affrettate sull'Iraq. Vuole ascoltare i consigli, soppesare le alternative e valutare le scelte... Evidentemente, ha ricominciato a bere.

Oggi, alla Casa Bianca, Bush ha presieduto un summit sulla malaria. Alla fine del convegno, ha promesso di non invadere la malaria.

TOP TEN

La categoria di stasera è: i 10 negozi meno noti dei centri commerciali.

Voi fate acquisti nei centri commerciali? Ci sono tanti negozi famosi: Old Navy, The GAP, Victoria's Secret... Ecco i negozi meno famosi dei centri commerciali:

10 - Big Tall & "Gay".



9 - "Ahmadinejad" & Fitch.

8 - "Dentistry" Shack.

7 - Burlington "Goat" Factory.

6 - Old "Gravy".

5 - Frederick's of "Trenton".

4 - "Billy Dee" Williams-Sonoma.

3 - Just Croutons.

2 - Il mondo delle bretelle di Larry King.

E la numero uno è... Taco Bell !


Dagospia 15 Dicembre 2006