GONG! E IL MONDO DELLO SPETTACOLO FA A BOTTE PER SEDERSI A BORDO RING
VAPORIDIS & SPADA, ADRIANO GIANNINI, CADEO E VARONE E LOREDANA CANNATA
SEXYPUPE COME A LAS VEGAS PER I CAZZOTTONI DI PETRUCCI, ALIAS "BUCETTO"

Gabriella Sassone per Dagospia
Foto di Mario Pizzi da Zagarolo



Amore per la boxe o solo per i flash? Tutto fa brodo per mettersi in mostra. Diversi svippati e bonazze si sono inoltrati sabato sera in zona Bronx, al Tendastrisce di via Perlasca, che vorrebbe tanto essere il Madison Square Garden, per l'incontro organizzato da Buccioni Boxing Team.

Il campione Italiano di pesi Welter Daniele "Bucetto" Petrucci da San Basilio, 27 anni, ha battuto per KO tecnico all'inizio della terza ripresa il terribile l'inglese dal cranio rasato Craig Watson, detto "the Hammer" (il martello). Bucetto, pugile di belle speranze amatissimo a Roma, è ora campione dell'Unione Europea dei pesi Welter.

Una bella vittoria, quella su Watson, un temibile avversario, campione indiscusso del Commonwealth, che nell' incontro del 2007, dove si era aggiudicato il titolo, aveva mandato al tappeto il suo avversario, provocandogli un forte trauma cerebrale.

Vista la velocità dell'incontro, pochi cazzotti e dunque poco sangue, altro che Rocky, sono rimasti un po' delusi i tremila romani che hanno preso d'assalto il tendone dove fino a qualche settimana fa ancheggiavano in musical Nathaly Caldonazzo e Ramona Badescu.



Meno male che prima di Bucetto se l'erano date di santa ragione per 6 riprese Sergy Demcenko, detto la tigre, e il 24enne negrone francese Achille Omang Boya, finito al tappeto, tra i presenti galvanizzati dalla violenza e la tifoseria ucraina in delirio.

Girls-ring in mini pants argentato sventolavano cartelli sul ring, pioggia di stelle dal cielo, luci e musica a tutto volume, tappeto rosso ad accogliere le tante macchine blu da cui sono scesi gli svippati, chiamati a raccolta da Francesca Pecchia e Marilina Marchini.

Tra le belle, Loredana Cannata elettrizzata dall'atmosfera, Maria Grazia Nazzari che presto apparirà nel film di Paolo Virzì, Samuela Sardo, Fanny Cadeo presto al Teatro Parioli. Ludovico Fremont dei "Cesaroni" ha fatto da cavaliere alla bellissima Giulia Elettra Goretti: i due sono stati preso d'assalto dalla folla per foto ed autografi, una bodyguard ha dovuto scortarli sino bordo ring.

Più in sordina l'ingresso di Nicolas Vaporidis con la sua bella Ilaria Spada, vero appassionato di boxe. Instancabili, visto che erano reduci dal festone di Pier Giorgio Paladino la sera prima dove si è ballato sino all'alba. Così come Adriano Giannini, che ha cercato di sfuggire ai flash ma il suo tentativo è stato vano.

Commenti allupati dei maschietti rivolti alla bomba Sara Varone, che ha scioccato i presenti con uno dei suoi soliti abitini sexy.


Dagospia 11 Marzo 2008