NOTIZIE VARIE E AVARIATE - SIMON E GARFUNKEL, AGAIN; JENNIFER LOPEZ VA IN GIRO CON LO SPECIALISTA IN SOPRACCIGLIA; IL GRASSO DI JENNIFER ANISTON E BEN STILLER..

1 - SIMON E GARFUNKEL SEPPELLISCONO L'ASCIA DI GUERRA E PROGETTANO UN TOUR MONDIALE (E MILIARDARIO).

Tra loro non scorre buon sangue. I diversi tentativi di rimettere insieme la coppia sono sempre finiti male. Ma mai dire mai. Secondo l'Evening Standard, Simon & Garfunkel starebbero seriamente trattando per un reunion tour mondiale.
La scintilla sarebbe scattata durante le prove dei Grammy Awards previsti per sabato prossimo. Ai due viene infatti assegnato un premio alla carriera e sembra ovvio che tornino insieme sul palco per una performance straordinaria.
Da qui l'idea di ritornare insieme e fare cassa con un giro del mondo che varrebbe oro.

La trattativa è aperta, ma finora gli ostacoli sono tutti economici: "il problema è come dividere i guadagni - dice una fonte anonima al giornale inglese - Paul Simon vuole più della metà perché è la mente, l'autore di tutte le canzoni. Art Garfunkel vuole dividere fifty-fifty, perché la voce della coppia era principalmente lui. Ma alla fine è probabile che Art accetti di prendere meno soldi; si tratta comunque di cifre enormi e lui non ci vuole rinunciare".
Insomma, i giochi sarebbero quasi fatti. Resta da vedere se i due riusciranno ad andare d'accordo. L'ultima volta che hanno tentato di suonare insieme è finito tutto in una furibonda litigata.



2 - LE MANIE DI JENNIFER LOPEZ: IL MAESTRO DI VITA E LO SPECIALISTA IN SOPRACCIGLIA.

Abbiamo già parlato dei vezzi da star di Jennifer Lopez, ma nuovi particolari sono sempre benvenuti. Il Daily Mirror riporta del suo arrivo in Germania, per la presentazione del suo film "Maid in Manhattan", con 20 persone come staff personale. Tra gli altri si tratta di: parrucchiere, consigliere per i colori (immaginiamo dei vestiti, trucco, capelli, ecc.), allenatore personale e un signore la cui qualifica in inglese è life coach: che vorrà dire? Uno che le insegna a vivere? Ma il meglio l'abbiamo lasciato per ultimo. Con J-Lo sono scesi dall'aereo uno specialista per le sopracciglia e un suo assistente.

3 - JENNIFER ANISTON E BEN STILLER FANNO I CAPRICCI: "SIAMO TROPPO GRASSI PER METTERCI IN COSTUME DA BAGNO."

Anche le grandi star sono insicure. Sembra che Jennifer Aniston, Debra Messing e Ben Stiller, abbiano fatto i capricci per girare una scena in costume da bagno durante le riprese del loro nuovo film, un progetto ancora senza titolo che stanno girando alle Hawaii. Secondo Star, i tre attori non volevano farsi vedere, lamentandosi di essere "troppo grassi" per essere ripresi così. A convincerli ci sono volute ore di complimenti da parte di tutta la troupe: "ma che dite? Siete stupendi, avete un fisico magnifico", e così via. Quando i tre sono usciti fuori dalle roulotte in bikini e boxer, l'intero set è scoppiato in un sarcastico applauso.


Dagospia.com 20 febbraio 2003