NOTIZIE VARIE E AVARIATE - IL CULO DI KYILIE MINOGUE; LA GELOSIA DI JENNIFER LOPEZ; NANCY DELL'OLIO RICHIESTA DALLA TV INGLESE: "GLI AUTORI VOGLIONO LA SUA FACCIA SEMPRE ABBRONZATA."
1 - LOPEZ SEMPRE PIÙ IN BASSO. DOVE C'È BEN NIENTE DONNE. SOLO UOMINI GAY.
Fermamente smentita dall'interessata, qualche giorno fa era uscita la notizia che Jennifer Lopez, terrorizzata dalla possibilità che altre donne possano insidiare il suo bello, aveva fatto licenziare in sequenza le due assistenti personali del povero Ben Affleck. Oggi Peoplenews, a conferma che qualcosa di vero c'era, ci fa sapere che J-Lo ha costretto MTV a cambiare la regista di un video che i due dovevano girare. Sembra infatti che il canale musicale per eccellenza, abbia ricevuto una chiamata dalla manager di Jennifer, Benny Medina, imponendo un cambio alla guida della troupe. "Non voleva che la regista fosse una donna" ha detto un anonimo, "anzi voleva che non ci fosse neanche una donna in tutto il set."
Insomma alla fine, la manager avrebbe dovuto ammettere che la cantante americana avrebbe accettato solo un uomo e per giunta gay.
Ma se lo scopo è evitare che qualcuno insidi Affleck, non era meglio un eterosessuale? Non si sa mai.
2 - IN PROGETTO UNA NUOVA VERSIONE DI "GLI UOMINI PREFERISCONO LE BIONDE". NEL RUOLO DI MARYLIN, REESE WITHERSPOON MA IN LIZZA ANCHE.
Se questa notizia si confermerà esatta, per i fan di Marylin Monroe questa sarà ricordata come una giornata infausta. Sembra infatti che ad Hollywood si stiano preparando a girare un remake del classico "Gli uomini preferiscono le bionde", e in pole position per il ruolo che fu di Marylin c'è Reese Witherspoon, pronta ad approfittare del successo casalingo del suo "Legally Blonde". In lista con lei per il ruolo e per una nuova versione della canzone "Diamonds Are A Girl's Best Friend", ci sono anche: Cameron Diaz, Angelina Jolie, Julia Roberts e Nicole Kidman (ma esiste qualcuno che non le abbia offerto un ruolo di recente?).
3 - NANCY DELL'OLIO RICHIESTA DALLA TV INGLESE. "GLI AUTORI VOGLIONO LA SUA FACCIA SEMPRE ABBRONZATA".
A proposito di TV inglese (Tobias Jones, eccetera), sembra che il canale ITV abbia nel suo palinsesto una fiction intitolata "Footballer's Wives", che narra le vicende di un gruppo di mogli di calciatori. Non sappiamo esattamente quanto sfrutti il gossip e quanto sia frutto della fantasia degli autori. Ciò che però sappiamo attraverso il giornale Star, è che Nancy Dell'Olio l'eterna fidanzata di Sven Goran Eriksson, sarebbe in trattative per prendere parte alla prossima serie. Secondo l'ironico tabloid inglese, il volto permanentemente abbronzato di Nancy è il sogno segreto dei produttori dello show.
4 - AI BRIT AWARD JUSTIN TIMBERLAKE TOCCA IL CULO A KYILIE MINOGUE: "IN UNA SCALA DA ZERO A DIECI, IL VOTO È 58!"
Ieri sera Londra si è fermata per assistere ai Brit Award. La risposta inglese ai Grammy. E oggi quello di cui tutti i giornali parlano è l'esibizione di Kylie Minogue con Justin Timberlake, ex cantante degli N'Sync e ex di Britney Spears. All'improvviso, di fronte al pubblico in visibilio, Justin ha messo una mano sullo spettacolare fondo schiena dell'australiana, non limitandosi a sfiorarlo ma, come dimostra questa foto del Sun, facendone a fondo la conoscenza.
Dopo la performance Timberlake si è sperticato in lodi per Kylie, sia professionali che di altro genere: "un giudizio sul suo culo? In una scala da zero a dieci, il voto è 58!"
Dagospia.com 22 febbraio 2003