SIGNORINI REPORT - "SCHERZI A PARTE", 100 MILA EURO DI DANNI (E RANDI INGERMAN DENUNCIA TUTTI) - QUEL "BASTARDO" DI MAMMUCARI - DOPOFESTIVAL DI GNOCCHI - RUTA A MONTECITORIO.



Alfonso Signorini per Panorama.it


Dietro le quinte di Scherzi a parte le scene si fanno bollenti. No, questa volta Manuela Arcuri non c'entra. Ad animare l'atmosfera ha pensato Randi Ingerman, che è furibonda contro la produzione del programma di Teo Teocoli. Durante lo scherzo andato in onda (ridotto) Ingerman viene portata da un'amica in un negozio di gioielleria di corso Venezia a Milano, dove la soubrette si imbatte in una sensitiva che le svela passato, presente e futuro. Una sensitiva formidabile nello svelare presunte colpe e nel sentirsene, inaspettatamente, confessare altre. Il filmato trasmesso mostrava una Ingerman furiosa, impegnata a devastare vetrine e a cercare le telecamere nascoste per farle a pezzi.

Ingerman, in studio, commentava la beffa sorridendo alle telecamere. Ma, spenti i riflettori, sono incominciate le grane. Il marito di Randi Ingerman, Luca Bestetti, solidale con la moglie che si era tanto infuriata, sarebbe stato duro con Marco Balestri, autore dello scherzetto. Ma qual è la vera ragione per cui la bella Randi ha perso le staffe? I telespettatori non potranno mai saperla. E, probabilmente, neppure Bestetti la conosce. Lasciamo da parte le congetture e restiamo ai fatti. Oltre 100 mila euro i danni chiesti alla Mediaset dalla gioielleria di Milano (pare che la mano di Ingerman sia stata pesante) e una denuncia della stessa Ingerman che sostiene che lo scherzo da lei subito le ha procurato gravissimi danni.

IN  PILLOLE




1 - Non tira aria buona tra Massimo Giletti e Antonella Mosetti negli studi di Casa Raiuno. E così la bella Mosetti è già pronta a lasciare il programma per andare su Raidue nel nuovo programma Compagni di scuola.

2 - Il bastardo: è il titolo del nuovo programma di Teo Mammuccari, in seconda serata su Raidue da gennaio. E Gene Gnocchi si prepara già a trasformare la sua Grande notte nel Dopofestival.

3 - Serena Grandi parla giorno e notte alle sue amiche del famoso e sposatissimo notaio di Roma che riempie da alcuni mesi la sua vita.

4 - Che ci faceva ieri Maria Teresa Ruta a zonzo per i corridoi di Montecitorio?


Dagospia.com 6 Novembre 2003