• Dagospia

    ARCURI NON SI COMANDA: “SPERO CHE LA ROMA VINCA IL DERBY. CON UN SUCCESSO DEI GIALLOROSSI MIGLIOREREMMO IL NOSTRO UMORE”. MA LOTITO SI INCAZZA: “BATTUTA INFELICE. CREDO CHE IL COMMISSARIO STRAORDINARIO  ABBIA ALTRE PRIORITÀ PER MIGLIORARE L’UMORE DEGLI ITALIANI”


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

    arcuri arcuri

    Il Commissario per l’Emergenza Domenico Arcuri tra la crisi di governo e quella dettata dal Covid ha le idee chiare anche sul derby di domani sera: “Spero ardentemente che la Roma vinca domani. Al derby mancano 25 ore, in questo modo miglioreremmo il nostro umore. Per il resto credo che 25 ore non basteranno, ma speriamo che il nostro umore continui a essere così vivo“, le sue dichiarazioni riportate dall’Ansa.

     

     

    Lotito Lotito

    Una battuta non apprezzata dal presidente della Lazio Claudio Lotito, che ad Adnkronos ha replicato: “Prendiamo atto che al commissario Arcuri non manca occasione per professare la sua fede calcistica. Ma quella di oggi è una battuta davvero infelice in un contesto totalmente sbagliato. Credo che il commissario straordinario – prosegue il patron biancoceleste – abbia altre priorità per migliorare l’umore degli italiani che meritano tutti, indipendentemente dalla fede calcistica, rispetto e considerazione“.

    domenico arcuri domenico arcuri lotito lotito claudio lotito foto mezzelani gmt017 claudio lotito foto mezzelani gmt017 arcuri arcuri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport