• Dagospia

    "NAZARENO" DEGLI AFFARI - CON LA MODIFICA DELLA CONCESSIONE RAI VENGONO RIVISTI ANCHE I TETTI DI AFFOLLAMENTO PUBBLICITARIO. E CHI PUO' GODERE? MEDIASET! AL "BISCIONE" VERREBBERO DIROTTATI 120 MILIONI - LO DECIDERA' IL CONSIGLIO DEI MINISTRI DOPO IL REFERENDUM...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagonota

     

    RENZI BERLUSCONI RENZI BERLUSCONI

    C’è la possibilità che il post referendum faccia ricca Mediaset. Come scrive Business Insider, Matteuccio avrebbe in mente di girare a Cologno Monzese una fetta della fetta pubblicitaria della Rai.

     

    Viale Mazzini, grazie al “pieno” fatto con il canone in bolletta potrebbe rivedere i tetti di affollamento pubblicitario sulle diverse reti, ed il veicolo di questo “regalo” dovrebbe essere il momento del rinnovo della concessione.

    BERLUSCONI ENTRA AL NAZARENO BERLUSCONI ENTRA AL NAZARENO

     

    Nel testo verrebbe inserita una piccola modifica al contratto di servizio in grado di dirottare risorse per 120 milioni; e la fetta più consistente (il 60%) finirebbe proprio a Mediaset. Secondo la stima di Business Inside si tratta di circa 72 milioni.

     

    Valori che dovrebbero spingere Berlusconi a più miti consigli, qualora Renzi dovesse perdere il referendum. E che spiega anche il diverso atteggiamento verso il “no” tra il Cav e Fedele Confalonieri.

     

    RENZI REFERENDUM RENZI REFERENDUM

    Una conferma di questa maligna interpretazione arriva dalla data del consiglio dei ministri che dovrà decidere la modifica della concessione. Guarda caso, è stata messa all’ordine del giorno della riunione di governo di martedì 6 dicembre: il primo dopo il referendum.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport