Estratto dell’articolo del “Corriere della Sera”
GIORGIA E ARIANNA MELONI
«Il governo? Non sbaglia un colpo. Giorgia è un fenomeno, ma siamo bravi anche noi». Arianna Meloni, sorella della presidente del Consiglio, ha sempre rivendicato la scelta di rimanere «nell’ombra». Ma da quando ha assunto il ruolo di responsabile del tesseramento del partito (e potrebbe diventare anche un nome per le Europee), ha abbandonato il silenzio per sostenere l’esecutivo e FdI.
E così dopo le parole sul caso Giambruno («ci avete fatto solo guadagnare voti») e lo scontro infuocato con la M5S Vittoria Baldino, arrivano le parole durante il congresso provinciale a Vietri sul Mare, in provincia di Salerno: «In tanti pensano che, dietro a Giorgia, non ci sia nessuno. Non è così, ci sono centinaia di militanti che fanno politica da anni, che sono entrati nei circoli senza nessun interesse personale. E quello che fanno lo fanno perché ci credono davvero».
arianna meloni foto di bacco
[…] E infine lancia ancora una volta la volata al governo: «Non sarà facile sconfiggerci, siamo abituati alla fatica».
arianna meloni foto di bacco (3) GIORGIA MELONI CON LA SORELLA ARIANNA E PATRIZIA SCURTI ANNA PARATORE - GIORGIA E ARIANNA MELONI - FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - FEDERICO PALMAROLI - POSTER BY MACONDO arianna meloni e lollobrigida