virginia saba di maio
Virginia Saba, la fidanzata di Luigi Di Maio, si confessa su Instagram. Anzi, apre letteralmente il cuore sul canale social facendo un uso abbondante di maiuscole, in una sorta di slancio di idolatria manifesta in posizione, ca va sans dire, subordinata: «Per tutta la vita ho cercato Autenticità e Bellezza, dunque Verità, e le ho ho trovate in Te.
Che hai il cuore, il garbo e il coraggio degli eroi romantici e con i quali cerchi di ridare luce e dignità agli ultimi da sempre inascoltati, opponendoti alle ipocrisie, agli imbrogli, alle ingiustizie, ponendoti spesso contro un sistema difficile da disinnescare». Parole, scritte alla vigilia del voto in pieno silenzio elettorale che hanno fatto sollevare più di un sopracciglio in casa leghista, soprattutto il riferimento all'«eroe romantico» che cercherebbe di ridare «dignità agli ultimi», senza macchia e senza paura contro «imbrogli e ingiustizie».
luigi di maio virginia saba LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DOPO luigi di maio con la fidanzata virginia saba (16) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (4) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (11) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (8) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (10) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (9) LUIGI DI MAIO CON VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE luigi di maio con la fidanzata virginia saba (5) LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA PRIMA